Dubbio monitor

Pubblicità

JonKabira

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
33
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un monitor 32'', per la precisione HP 3bz12aa Qhd. Mi sono reso conto che forse è troppo grande e mi dà un po' noia alla vista e non riesco a trovare la distanza giusta compatibile con la mia presbiopia. Prima avevo un 27'' e non avevo problemi, quindi pensavo di tornare al 27. Al momento ho una scheda grafica vecchiotta ma a Natale passerò alla Radeon rx580.
Quindi vi chiedo consiglio per un 27'' uso prevalentemente gaming max 300 euro.
Grazie mille.

Ottimo monitor, ma mi domando: la rx580 che prenderò ha la risoluzione 3840x2160 mentre il monitor 1920x1080. Non è un po' "sprecato"? Ovvero conviene un monitor 2k o Qhd? Grazie

A Natale però, se vorrai tenere testa al monitor per raggiungere i 144fps dovresti orientarti almeno su una 2060 o 2060 Super, la RX 580 è da fullHD, ma a 60hz.

Eh, ma costa molto di più. O c'è un'offertona tipo Black Friday o mi accontento. :hihi:
Comunque grazie mille del consiglio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Eh, ma costa molto di più. O c'è un'offertona tipo Black Friday o mi accontento. :hihi:
Comunque grazie mille del consiglio.
Vista la vostra competenza e gentilezza, un'alternativa meno gaming (IPS)? Grazie. Ho paura che in navigazione e multimedia i pixel sgranino.

Un parere sul MSI Optix Mag271c? Pannello VA invece che TN come l'AOC e schermo curvo... Forse per quando non si gioca ha colori migliori? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro