dubbio modello stampante laser B/N

Pubblicità

curson

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei prendermi una laser bianco/nero economica, ne faccio un uso veramente moderato (circa 3000 pagine l'anno) ed ero indeciso fra 2 modelli
brother 2035
canon lbp 3010

tra queste due quale consigliereste?
Grazie

Grazie del consiglio, avevo preso in considerazione anche la ML 1665, ma avevo 2 dubbi: uno che non trovo toner compatibili a prezzi accettabili e secondo che (ma magari mi puoi smentire) non so se questa stampante soffre dello stesso problema di altre stampanti samsung ovvero di dover cortocircuitare un chip sulla scheda madre per fargli accettare toner compatibili

Grazie del consiglio, avevo preso in considerazione anche la ML 1665, ma avevo 2 dubbi: uno che non trovo toner compatibili a prezzi accettabili e secondo che (ma magari mi puoi smentire) non so se questa stampante soffre dello stesso problema di altre stampanti samsung ovvero di dover cortocircuitare un chip sulla scheda madre per fargli accettare toner compatibili

NEGOZIO INK.LDC.IT - TONER COMPATIBILE PER SAMSUNG MLT-D1042S - ML-1660 ML-1665 - STAMPA 6.000 PAGINE

Samsung Toner 1500 pag per

StarStore - MLT-D1042S/ELS Toner Samsung MLT-D1042S/ELS vendita sconti offerte confronta prezzi

per il chip non so dirti, prova con google a leggere qualche recensione sulla stampante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro