DOMANDA dubbio memoria interna

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
55
ragazzi, meglio 64 gb o 128 di memoria interna ? io non gioco e le foto e i video li salvo direttamente sulla sd, chiedo perché ho trovato una buona offerta di uno smartphone in versione 64 gb di memoria interna.

Dipende da cosa ci devi fare col telefono e quante app o cose ci metterai dentro. Se e' un telefono recente come rom Android, devi mettere gia' in preventivo che il sistema occupera' una buona parte di questi 64 giga eventuali.

Di che telefono parliamo e a quanto lo compreresti?

Dipende da cosa ci devi fare col telefono e quante app o cose ci metterai dentro. Se e' un telefono recente come rom Android, devi mettere gia' in preventivo che il sistema occupera' una buona parte di questi 64 giga eventuali.

Di che telefono parliamo e a quanto lo compreresti?
redmi note 11s sul mi store a 119,92 euro

Anche io consiglio almeno 128 Gb, ormai ci sono giochi mobile che occupano anche 10 Gb, senza parlare di un banalissimo video che potrebbe occupare anche 100 Mb al minuto o foto con la media di 3 Mb ciascuno.

Insomma se hai la possibilità, prendi almeno la versione con 128 Gb

Se hai 15 euro extra, prenditi su Amazon una cover Spigen Rugged Armor. Assicurati che sia compatibile col tuo modello specifico (dicitura 4g o 5g). E piu' avanti prenditi un vetro temperato.

Con Android che s'ingrandisce col tempo e noi che non ci accorgiamo di quanto velocemente riempiamo il telefono con app e foto, ormai 128gb è il minimo, specie se ti piace stare tranquillo per un po' e non dover spostare roba sul pc ogni tot.

Pubblicità
Pubblicità