Sondaggio smartphone 400€

Pubblicità
mi pare di aver letto che lo piglia a dicembre? minimo arriveranno altri 30 nuovi smartphone, se esce l'iphone 16 il 13 e 14 scenderanno di prezzo tra i ricondizionati, il mio 12 è passato da 500€ a 300€ (versione 128gb) con l'uscita del 15

Cavolo mi ero perso questa parte. Non capisco perchè la gente chieda consiglio così in anticipo, il mercato è estremamente ballerino e mi sono lamentato spesso di queste situazioni.
Comunque molto probabilmente nulla di quello che uscirà sarà sotto i 400, al massimo può capitare che qualcosa sui 500 scenda a 400. Non saprei bene cosa però, Xiaomi rilascerà i 14t ma il 13t anche se cala sta già sotto i 400. Magari il 13t pro potrebbe arrivare a 400 ma chissà.

Usciranno anche i Pixel 9 e gli iPhone 16. Non ricordo però Samsung quando rilascia gli S, credo più tardi? Comunque Pixel 8 è un altro che potrebbe andare verso le 400 (ed è meglio dell'8a).

Forse anche NP2 se esce il 3 ma non so quanto flagship si posa considerare e ha poco support update (/4 ed è in giro da un po').

Come sempre difficile dire qualsiasi cosa di certo in questo momento. Telefoni com Oneplus 11 nonostante il 12 giri ormai da un po' non si sono ancora visti sotto le 500.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top