Dubbio iphone 4s

Shadowchief339

Nuovo Utente
30
0
Ciao, mi chiedevo se potesse ancora convenire comprare un iphone 4s oggi marzo 2016. Sto cercando un telefono che mi permetta di fare ottime foto e ottimi video anche a 30 fps, della risoluzione va benissimo 1080p. Ho visto che ha un prezzo abbastanza basso e che si può trovare, anche se raramente, anche a 70/80 euro. :grat:
In alternativa c'è l'iphone 5/5s ma siamo su un altra fascia di prezzo, sono molto differenti iphone 5/5s e 4s per quanto riguarda foto e video?
 

dirklive

Utente Èlite
2,541
885
HDD
troppi
IL 5s è altra cosa non solo per i 64 bit nativi, ma anche per l'hardware implementato, se googli un poco puoi trovarlo a prezzi interessanti, scordati in ogni caso i 100 euri...
 

Shadowchief339

Nuovo Utente
30
0
IL 5s è altra cosa non solo per i 64 bit nativi, ma anche per l'hardware implementato, se googli un poco puoi trovarlo a prezzi interessanti, scordati in ogni caso i 100 euri...

Ma la forocamera cambia molto?
La cpu non mi interessa particolarmente, non devo farci nulla di speciale, lo prendevo in considerazione perché so che gli iphone hanno delle buone fotocamere.
In alternativa altri telefoni validi allo scopo? Magari non troppo dispendiosi
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Lascia perdere il 4S! è l'ultimo con il supporto all'aggiornamento dell'OS e probabilmente al prossimo potrebbe anche essere escluso dall'upgrade, ormai è vecchio lento e poco prestazionale per qualsiasi app che gli potresti caricare.
Lo paghi poco ma non è neanche più prestazionalmente affidabile...
Un Iphone è, tranne rarissimi casi difettosi ( o per incuria del proprietario) un prodotto destinato a durare nel tempo se il proprietario non ha le fregole di avere sempre l'ultimo modello uscito... Qui però sei arrivato alla fine dei giochi x quel modello quindi spenderei di piu per avere un prodotto prestazionale e duraturo
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
1 anno o 2 al massimo, poi gli aggiornamenti lo faranno fuori...e comunque la batteria ti durerà veramente poco. Ma perchè andare proprio su telefoni così vecchi, quando ormai con 150-200 euro ti fai un telefono 100 volte migliore?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
allora ti conviene guardare nel mercatino qua sotto o su subito/kijiji ;) Altrimenti andare di nokia lumia, che son già decenti su quella fascia
 
U

Utente cancellato 310140

Ospite
Allora io ho iPhone 4s 32gb con a bordo iOS 9.3 e va abbastanza veloce. Foto molto belle anche con scarsa luminosità, video in full hd e va ancora bene con giochi tipo asphalt 8 o real racing 3
 

Maximilian_1^

Utente Attivo
104
2
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-DS3R
HDD
500 Seagate
RAM
4094 MB
GPU
GeForce GTX 560 Ti
Audio
Tipo ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI C
Monitor
Monitor tv 32"
PSU
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
Case
COOLERMASTER CENTURION
OS
WINDOWS 10
Anche io ho un iphone 4s 16gb con cui faccio di tutto e ho aggiornato a ios 9.3.2 con miglioramenti prestazionali della batteria!
 

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
l'iphone 4s secondo me come design è il più bello ancora adesso, . non mi convince la cornice che fa da antenna, quando uno telefona o attacca il wireless si prende di tutto penso. ma a loro basta che va, se ti prendi le radiazioni è un effetto collaterale di poco conto, poi mi sembra che non sia andata così bene questa amplificazione del segnale, molti utenti si sono lamentati. Comprare il 4s potrebbe essere anche una mossa vincente perché è l'ultimo modello che è stato concepito sotto la guida di Steve Jobs, in realtà l'ultimo era il 4, ma il 4s è uguale ma con hardware più prestante. Quindi un collezionista non se lo dovrebbe far mancare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili