Una domanda molto semplice non ho ben capito di cosa si tratterebbe, ma questo avvio del BIOS, inteso come UEFI LEGACY mi pare di aver capito, cercando su internet, ho trovato molti forum di cui parlando di questa incompatibilità, della rx580 con il BIOS legacy, ma non mi torna cosa possa essere, se un'aggiornamento to del bios o una funzione che posso disabilità e/o abilitare?!
community.amd.com
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quanto compiuto, ieri é stato vano portando solo ad altri dubbi, domande e possibili non risposte, il risultato finale é sempre lo stesso schermata nera all'avvio del sistema senza possibilità di accedere Al BIOS o a Windows.
Aka ho provato a disabilitare il fast boot del BIOS nel caso fosse quello a generare l'errore
Ho aggiornato il BIOS all'ultima versione provato il funzionamento ma niente
Ho caricato il sistema operativo WINDOWS 10 su UN'SSD M2 ma anche li niente.
lunica soluzione trovata é quella sopra citata del tipo i BIOS qualcuno sa cosa possa esser o come farlo funzionare?
Temo che il tecnico farebbe le stesse prove che hai fatto tu ??
Lo so peró avere un consulto in più un consulto in meno non mi cambia molto la vita, poi sono abbastanza ostinato a capire cosa sta succedendo all'interno del sistema, come già detto in precedenza non é il primo computer che monto quindi non riuscire a farlo funzionare mi rosica un po
??
Ma anche il tecnico non so francamente quanto possa esserti d'aiuto in questo caso.
Io, se hai la possibilità di usare la GTX1070, proverei davvero a vedere se riesci a installare Windows, non si sa mai che poi magari una volta caricato Windows riesci a vedere qualcosa a schermo anche con la RX580.
Stessa risposta data a Max, per avere un aiuto in più, non fa mai male poi 2 teste sono meglio di una?, no?!
Comunque se leggi sopra ho provato a caricare windows con scarsi risultati?