DOMANDA Dubbio Installazione Sierra

Pubblicità

toninoyt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.

salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
ciao io ho installato sierra su amd fx 8350 ti mando lo screenshot, poi ti posso dire come fare ma non è garantita la riuscita!!

Allegati

• Schermata 2017-01-17 alle 18.26.31.webp
    Schermata 2017-01-17 alle 18.26.31.webp
    133.4 KB · Visualizzazioni: 28
allora se vuoi ti spiego brevemente, lo puoi fare anche con windows credo, ma se hai già un hackintosh è meglio così puoi lavorarci per preparare l'usb. io ti consiglio di metterti una distro tipo yosemite zone o maverick niresh per cominciare, una volta installati quelli puoi fare la chiavetta usando pandora box (che è un'app che puoi usare solo con mac) ti crei la chiavetta dell immagine di sierra, poi copi dentro l'installer il kernel e le kext fondamentali per risolvere l'usb altrimenti non ti parte l'installer, e poi installi enoch sull'usb il bootloader,poi si dovranno copiare dei file all'interno della chiavetta, fatto questo l'usb è pronta per avviare l'installer riavvii, configuri il bios nel modo giusto e poi avvii la chiavetta, fatto questo se tutto va bene ti parte l'installer, vai avanti, selezioni la lingua accetti la licenza e formatti il disco per mac nel formato mac os extended journaled, lo selezioni e parti con l'installazione. finita l'installazione devi copiare all'interno del mac i kernel e i file necessari per farlo avviare, usando o un mac che hai o windows con progr specifici, fatto questo riselezioni la chiavetta al riavvio e poi scegli l'hard disk per fare il boot, se tutto va bene accederai alla schermata di configurazione account e poi alla scrivania! poi installi i driver necessari quali audio video e internet e il boot loader (clover oppure enoch fai tu) a questo punto dovresti avere l'hackintosh pronto con sierra ufficiale installato, ci sono molti altri passaggi da fare io ti ho detto grossolanamente come si fa ma non ti preoccupare a breve farò una guida dettagliata su youtube e creero una cartella dropbox con dentro i file e la guida scritta, a risentirci!
PS se lo vuoi fare con windows lo potresti anche fare, io non ho provato ma in futuro farò un test, dovresti usare transmac e poi non lo so se la tua cpu dovrebbe andare bene, io ho una fx 8350 e ti devo dire che per installare sierra ho bestemmiato non poco!! ci aggiorniamo!!!ciao!!!

ho parlato con uno e mi ha detto che l'hackintosh lo puoi benissimo fare con il tuo tipo di processore, ma che scheda video hai?

Il problema è che quella GTX è una pascal ed ancora non ci sono i driver per mac osx se puoi ripiega su una inferiore se ce l'hai, anche una GTX 760 va bene, io uso quella. Altrimenti con la tua non avresti accelerazione video e quindi è inutilizzabile

Pubblicità
Pubblicità