Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao io ho installato sierra su amd fx 8350 ti mando lo screenshot, poi ti posso dire come fare ma non è garantita la riuscita!!salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
ciao io ho installato sierra su amd fx 8350 ti mando lo screenshot, poi ti posso dire come fare ma non è garantita la riuscita!!
ho parlato con uno e mi ha detto che l'hackintosh lo puoi benissimo fare con il tuo tipo di processore, ma che scheda video hai?salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
ho parlato con uno e mi ha detto che l'hackintosh lo puoi benissimo fare con il tuo tipo di processore, ma che scheda video hai?