DOMANDA Dubbio Installazione Sierra

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
 

EdoardoConti

Utente Attivo
1,117
211
CPU
I5-6600
Dissipatore
Corsair H80i
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-UD3
HDD
970 EVO 500GB | 850 EVO 250GB
RAM
Corsair DDR4 LPX 16GB
GPU
AMD RX 580 4GB
Audio
Breeze Amplifier Audio TPA3116
Monitor
Samsung FHD UE22ES5000W
PSU
Corsair CS550M
Case
Corsair 100R Silent
Periferiche
Magic Mouse | Magic Keyboard
Net
Fibra TIM 100Mb
OS
macOS High Sierra | Windows 10
Ciao :)
Mi spiace ma non è possibile effettuare hackintosh su quel processore.
 

Ocisck!

Nuovo Utente
10
0
salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
ciao io ho installato sierra su amd fx 8350 ti mando lo screenshot, poi ti posso dire come fare ma non è garantita la riuscita!!
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-17 alle 18.26.31.png
    Schermata 2017-01-17 alle 18.26.31.png
    2 MB · Visualizzazioni: 28

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10

Ocisck!

Nuovo Utente
10
0
allora se vuoi ti spiego brevemente, lo puoi fare anche con windows credo, ma se hai già un hackintosh è meglio così puoi lavorarci per preparare l'usb. io ti consiglio di metterti una distro tipo yosemite zone o maverick niresh per cominciare, una volta installati quelli puoi fare la chiavetta usando pandora box (che è un'app che puoi usare solo con mac) ti crei la chiavetta dell immagine di sierra, poi copi dentro l'installer il kernel e le kext fondamentali per risolvere l'usb altrimenti non ti parte l'installer, e poi installi enoch sull'usb il bootloader,poi si dovranno copiare dei file all'interno della chiavetta, fatto questo l'usb è pronta per avviare l'installer riavvii, configuri il bios nel modo giusto e poi avvii la chiavetta, fatto questo se tutto va bene ti parte l'installer, vai avanti, selezioni la lingua accetti la licenza e formatti il disco per mac nel formato mac os extended journaled, lo selezioni e parti con l'installazione. finita l'installazione devi copiare all'interno del mac i kernel e i file necessari per farlo avviare, usando o un mac che hai o windows con progr specifici, fatto questo riselezioni la chiavetta al riavvio e poi scegli l'hard disk per fare il boot, se tutto va bene accederai alla schermata di configurazione account e poi alla scrivania! poi installi i driver necessari quali audio video e internet e il boot loader (clover oppure enoch fai tu) a questo punto dovresti avere l'hackintosh pronto con sierra ufficiale installato, ci sono molti altri passaggi da fare io ti ho detto grossolanamente come si fa ma non ti preoccupare a breve farò una guida dettagliata su youtube e creero una cartella dropbox con dentro i file e la guida scritta, a risentirci!
PS se lo vuoi fare con windows lo potresti anche fare, io non ho provato ma in futuro farò un test, dovresti usare transmac e poi non lo so se la tua cpu dovrebbe andare bene, io ho una fx 8350 e ti devo dire che per installare sierra ho bestemmiato non poco!! ci aggiorniamo!!!ciao!!!
 

Ocisck!

Nuovo Utente
10
0
salve a tutti ragazzi,scrivo oggi per chiedere , se è possibile installare OS X SIERRA su CPU AMD A8-7670K(se possibile vorrei sapere come) ,creando USB con TransMac e il file dmg della iso,grazie in anticipo delle risposte.
ho parlato con uno e mi ha detto che l'hackintosh lo puoi benissimo fare con il tuo tipo di processore, ma che scheda video hai?
 

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
GTX 1050 Ti scusa la risposta in ritardo
ho parlato con uno e mi ha detto che l'hackintosh lo puoi benissimo fare con il tuo tipo di processore, ma che scheda video hai?
 

Ocisck!

Nuovo Utente
10
0
Il problema è che quella GTX è una pascal ed ancora non ci sono i driver per mac osx se puoi ripiega su una inferiore se ce l'hai, anche una GTX 760 va bene, io uso quella. Altrimenti con la tua non avresti accelerazione video e quindi è inutilizzabile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili