- Reazioni
- 3,794
- Punteggio
- 143
Motorola e Asus, vedi cosa trovi e ti piace in quel budget e se puoi vai a vederli in negozio.
Lo compri, dal primo giorno va benissimo e dimentichi aggiornamenti patch ecc. Arrivano ma non ne senti il bisogno perché tutto fila liscio.
Xiaomi se ti piace smanettare e continuare a sperare nella prossima patch. É una continua speranza nel prossimo aggiornamento, prossima settimana, prossimo mese, forse... però ti puoi vantare della scheda tecnica in giro. Se puoi devi cercare guide in rete, risoluzione ai problemi ecc, perché no se hai il tempo e la voglia.
Lg, io personalmente ho sempre avuto problemi e nel cercare una risoluzione trovavo persone nei miei stessi panni... Non te la consiglio, pure l'assistenza è pessima se mai dovessi avere problemi.
Huawei, ottimi dispositivi rapportati al prezzo. Visto che hai già avuto puoi restare sulla marca, ma un motorola per esempio con android puro ha più fluidità e reattività per via di Android puro. Huawei resta una buona marca.
È impossibile consigliare un modello preciso, spuntano a decine ogni mese.
Samsung: solo top di gamma, il resto se va bene il primo mese poi per via delle troppe funzioni (che probabilmente ne farai a meno) vanno malissimo, lenti.
Asus e Motorola, così come LG sono marchi che non conosco.
Xiaomi ne sento parlare bene ma non sapevo di ciò che hai scritto tu riguardo gli aggiornamenti.
Huawei lo conosco avendo avuto un P9 e ora un P10 Plus e mi sono sempre trovato benissimo.
Samsung stendiamo un velo pietoso. Ne ho avuti alcuni in passato e ora anche basta.
Il p10 Plus all'epoca era top di gamma. Vorrei capire se ora per avere un telefono a quel livello, essendo passati 3 anni, posso cercare nella fascia media o devo andare comunque nella fascia alta.