vedi Max, il power limit è impostato al massimo al 20% e cio il 120% dalla partenza che è 163 watt, e che quinid va a 195 al massimo, quinid quando tu mi parli di power limit a 30? non capisco più cosa intendi, il 30% o il 130%, perchè come vedi il limite e il 120%, adesso io che mi ricordi la base di partenza era di 240watt nella mia vecchia 7950, quinid a occhio e croce direi che qualcuno ci ha messo mano, adesso possiamo fare due cose, ho modificare questo bios, oppure installarne uno preso da techpowerup, se vuoi modificare da qui basta che scrivi li dove c'è 163 nel powetune e scrivi 240, e dovrebbe andare il massimo al 120% del powerlimit a 300 watt, poi salvi sempre con vbe7 il nuovo bios sul desktop e per flasharlo puoi usare o atiwinflash direttamente da windows oppure una chiavetta bootable e atiflash facendolo dal boot via usb, il primo caso è sconsigliato da molti in quanto poco sicuro e c'è la possibilità di rovinare la scrittura del bios, anche se io lo uso tranquillamente spesso, cosa che sarebbe reparabile comunque avendone due di bios su questo modello di vga, il secondo caso è consigliato ma ci mette na caterba di tempo a rendere la chiavetta bootable, scegli tu visto che si parla del tuo hardware, se nel caso scegliessi di usare il secondo metodo via boot, dovresti nel momento in cui salvi il bios modificato da vbe7, nominarlo a piacimento tuo e aggiungere dopo il nome ".bin" cosi viene salvato con il suddetto formato, cosa necessaria per il flash dal boot, se invece scegli il primo basta che lo nomini a piacere e lo salvi, e te lo vedi comparire come file .rom sul desktop
- - - Updated - - -
in ogni caso se stai usando un programma diverso dal sapphire trixx per gestire l'overclock, disinstallalo e rispondi di si quando ti chiede se vuoi eliminare anche i settaggi di uso in vista di un upgrade del programma, e poi inizia ad usa il trixx, ancora non si capisce quel 30% di cui parlavi