DOMANDA dubbio hard disk

Pubblicità

alewurz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
buona sera sto cercando un hd da 500 gb da affiancare al samsung 120 gb,ero intenzionato al western digital black ma nelle informazioni mi da uso per notebook. lo posso prendere lo stesso??:skept:

devi cercare caviar black che è da 3,5" invece per notebook è il black scorpio da 2,5" comunque è ottimo anche il caviar blue come hard disk secondario puoi optare per 1 TB e costa meno.

devi cercare caviar black che è da 3,5" invece per notebook è il black scorpio da 2,5" comunque è ottimo anche il caviar blue come hard disk secondario puoi optare per 1 TB e costa meno.

grazieee

- - - Updated - - -

scusa un ultima cosa prima dell ordine.i giochi li metterò nel hd visto che l ssd è da 120.il black è davvero rumoroso??

i primi modelli lo erano attualmente non ho nessuna informazione al riguardo farà sicuramente meno rumore delle ventole.per sicurezza andrei sul blue

Pubblicità
Pubblicità