dubbio gtx 460 GS!

Pubblicità
La gainward GLH l'avevo trovata a 160€ su uno shop online quando la cercavo per me, non mi ricordo quale (uno dei maggiori comunque).
 
Il fatto è che vorrei spendere massimo 180 euro! e preferirei avere la garanzia di un negozio sotto casa! e poi da internet bisogna considerare i costi di trasporto e assicurazione:sisi: quindi rimarrei su la GS o sulla GLH (se ne vale veramente la pena)

io quando ho avuto qualche problema con oggetti presi online, li ho contattati e il trasporto x la riparazione non viene addebitato al cliente.. la vengono a prendere da casa senza costi.. almeno questo è successo a me!
 
io quando ho avuto qualche problema con oggetti presi online, li ho contattati e il trasporto x la riparazione non viene addebitato al cliente.. la vengono a prendere da casa senza costi.. almeno questo è successo a me!

Ok è vero ma preferisco spendere un pochino di piu e se ho qualche problema risolverlo di persona!..in ogni caso...tra gtx 460 GS a 169 euro e GLH a 200 (entrambe salvo sconto che chiederò) qualche conviene? e la hd 6850 a 175 euro (anche se la mia mainboard è sli-ready quindi in futuro potrei metterne un'altra)
 
Ok è vero ma preferisco spendere un pochino di piu e se ho qualche problema risolverlo di persona!..in ogni caso...tra gtx 460 GS a 169 euro e GLH a 200 (entrambe salvo sconto che chiederò) qualche conviene? e la hd 6850 a 175 euro (anche se la mia mainboard è sli-ready quindi in futuro potrei metterne un'altra)
per lo sli devi cambiare l'alimentatore e sicuramente il processore
a quei prezzi la più conveniete è la 6850, và poco meno di una glh (dipende spesso dai game, in alcuni và più forte e in altri meno) consumando meno però, risparmi abbastanza...
 
per lo sli devi cambiare l'alimentatore e sicuramente il processore
a quei prezzi la più conveniete è la 6850, và poco meno di una glh (dipende spesso dai game, in alcuni và più forte e in altri meno) consumando meno però, risparmi abbastanza...
Sull' alimentatore sono d'accordo..ma sul processore è un g0 adesso lo tengo a def ma ho già su un buon dissipatore e senza problemi l'ho già portato a 3 GHz:sisi: non basta nemmeno così?!
Adesso vedo che prezzi mi fa..a questo punto abbandonerei la glh...e come detto sono frenato da ati per via della fisica e per la mia scheda madre..
 
Ma il tuo procio che è un 6000+ è già a 3GHz, dovresti portarlo sui 3,6 almeno..
La fisica non è nulla di che, poi i giochi che possiedono questa features si contano sulle dita di una mano, quindi se è solo per questo motivo che punteresti sulla 460, meglio optare per la 6850.
 
Ma il tuo procio che è un 6000+ è già a 3GHz, dovresti portarlo sui 3,6 almeno..
La fisica non è nulla di che, poi i giochi che possiedono questa features si contano sulle dita di una mano, quindi se è solo per questo motivo che punteresti sulla 460, meglio optare per la 6850.

Ho detto q6600 non athlon 6000+;) beh io sono frenato sulla hd 6850 per via della mia scheda madre che è sli-ready e per un bel po' non volevo camprare componenti hardware pc.^^
La glh non la prendo perchè costa troppo..:nunu:
 
Ho detto q6600 non athlon 6000+;) beh io sono frenato sulla hd 6850 per via della mia scheda madre che è sli-ready e per un bel po' non volevo camprare componenti hardware pc.^^
La glh non la prendo perchè costa troppo..:nunu:

A scusa, ho letto male io allora.;)
Comunque si, allora prendi la 460, basta che lo sli non lo rimandi fra 3 anni!:D
 
Ho detto q6600 non athlon 6000+;) beh io sono frenato sulla hd 6850 per via della mia scheda madre che è sli-ready e per un bel po' non volevo camprare componenti hardware pc.^^
La glh non la prendo perchè costa troppo..:nunu:
che sia sly ready come detto c'entra poco
devi guardare se l'ali regge
poi come overclock dovresti salire sui 3.5/6 almeno per sfruttare due shcede video (anche in quel caso sarebbe cmq in parte limitato)
sulle video cè poco da dire la glh è leggermente più rapida (dipende dai game usati) di una qualunque 6850 standard,a ma vista la differenza di prezzo non vale la spesa...
 
Ma alla fine è stata partorita questa decisione sulla scheda da acquistare o siamo ancora in alto mare?:D

eheh non ho più avuto tempo di guardare il forum:asd:; si ho deciso ma sono andato in negozio e non l'avevano e arriverà lunedì ^^ al 99% prendo la 460 GS:D tanto per giocare a 1680*1050 non dovrei avere alcun problema:rolleyes:
Grazie a tutti!! XD
 
eheh non ho più avuto tempo di guardare il forum:asd:; si ho deciso ma sono andato in negozio e non l'avevano e arriverà lunedì ^^ al 99% prendo la 460 GS:D tanto per giocare a 1680*1050 non dovrei avere alcun problema:rolleyes:
Grazie a tutti!! XD

Perfetto, :asd: comunque si va benissimo, goditela!.;)
 
eheh non ho più avuto tempo di guardare il forum:asd:; si ho deciso ma sono andato in negozio e non l'avevano e arriverà lunedì ^^ al 99% prendo la 460 GS:D tanto per giocare a 1680*1050 non dovrei avere alcun problema:rolleyes:
Grazie a tutti!! XD
ma non te la facevano pagare uguale alla 6850?
se è così non cè dubbio ceh la 6850 và melgio e consuma meno
 
La futura nuova gtx 460 esiste già e si chiama 560.:D
In ogni caso non potrai accostare 2 schede diverse ma sempre uguali 460+460 560+560 e così via..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top