dubbio gtx 460 GS!

Pubblicità

Matteo90

Utente Attivo
Messaggi
118
Reazioni
0
Buongiorno, il mio dubbio è il seguente:
GAINWARD GeForce GTX 460 GS è la versione "castrata" smart edition?:skept:
non si capisce piu nulla con queste sigle..
Quali sono gli elementi distintivi delle edizioni 1 GB oltre ai 336 Shader?:boh:
 
Buongiorno, il mio dubbio è il seguente:
GAINWARD GeForce GTX 460 GS è la versione "castrata" smart edition?:skept:
non si capisce piu nulla con queste sigle..
Quali sono gli elementi distintivi delle edizioni 1 GB oltre ai 336 Shader?:boh:

La Gs non è quella castrata sono le versioni Se a esserlo
;)
 
a quanto mi risulta non esistono versioni GS della smart edition.quindi puoi andare tranquillo
 
e come casa è meglio la palit o questa?
La gs sta a 169 euro in uno shop sotto casa (so che non è economicissimo) ma non avrei le spedizioni e per ogni problema potrei andare a chiedere di persona.. le alternative in un altro shop vicino è la hd 6850 a 171 euro ma visto che la mia scheda madre è sli-ready non so se mi convenga (anche se consuma meno) voi che dite?? :S
 
la gainward tutta la vita rispetto a palit;)
la hd6850 che versione è?
 
ok domani vado a comprarla..unico dubbio il mio alimentatore..beh reggeva una 8800 gtx però l'alimentatore è un AXP 630W e i dati di targa sono:
+12V1 --> 21 A
+12v2 --> 22 A
(questi devo leggere giusto??)
è questo per la precisione:
hXXp://www.axpertec.com/Product-powersupply_simplepower_630W.asp
 
ok domani vado a comprarla..unico dubbio il mio alimentatore..beh reggeva una 8800 gtx però l'alimentatore è un AXP 630W e i dati di targa sono:
+12V1 --> 21 A
+12v2 --> 22 A
(questi devo leggere giusto??)
è questo per la precisione:
hXXp://www.axpertec.com/Product-powersupply_simplepower_630W.asp
una scheda la regge due no
cosnidera hce una 6850 base è leggermente meglio della 460 GS
ma se devi spenderci più di 10 euro in più non val la spesa
 
Ora un' ultimo dubbio!!! il venditore della mia città ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che con 30 euro in piu aveva la gtx 460 GLH..quindi a 200 euro (è un po' fuori budget) però magari trattando la porto a 190 o 180 (anche se dubito). voi che dite??
 
Ora un' ultimo dubbio!!! il venditore della mia città ha risposto alla mia mail e mi ha scritto che con 30 euro in piu aveva la gtx 460 GLH..quindi a 200 euro (è un po' fuori budget) però magari trattando la porto a 190 o 180 (anche se dubito). voi che dite??

A 200 ci prendi la 560 quindi non avrebbe troppo senso..
 
A 200 ci prendi la 560 quindi non avrebbe troppo senso..
Il fatto è che vorrei spendere massimo 180 euro! e preferirei avere la garanzia di un negozio sotto casa! e poi da internet bisogna considerare i costi di trasporto e assicurazione:sisi: quindi rimarrei su la GS o sulla GLH (se ne vale veramente la pena)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top