Chucknorrispowa
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto ok.... quale sarebbe il problema?ragazzi la mia 270x mi va bene però ho visto questi risultati con gpu-z sono nella norma?intendo tutti i parametri come il clock memoria ecc....
ecco gli screen:
Visualizza allegato 103991Visualizza allegato 103992
ecco secondo voi tutto è nella norma?
attendo info...
quindi sembra tutto apposto?mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano nella mia vga...grazie dell'aiuto^_^Tutto ok.... quale sarebbe il problema?
il clock a 300mhz ? è normale...quando non sei in full load non stà al massimo.
Cosa ti sembrava strano? se magari ci indichi :rolleyes: io non vedo nulla....quindi sembra tutto apposto?mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano nella mia vga...grazie dell'aiuto^_^
il clock della memoria....non dovrebbe essere 1400?
Te l'ho spiegato sopra:"il clock a 300mhz ? è normale...quando non sei in full load non stà al massimo."il clock della memoria....non dovrebbe essere 1400?
ho fatto un prova...ho avviato deus ex human revolution dopo un 10 minuti ho staccato ma il clock non è cambiato...vedevo solo una barra rossa accanto che aumentava....è normale?infatti lavora a 1400Mhz (prima schermata), quello nella scheda sensor è la frequenza rilevata in tempo reale e come ti ha giustamente detto dragonrising, se la scheda video non è sotto carico o sotto carichi poco impegnativi usa step di frequenze inferiori a quelli massimi per mantenere consumi/temperature ridotte.
Se vuoi vedere le frequenze che raggiunge al massimo con gpu-z puoi dare un'occhiata nella scheda sensor quando c'è un gioco in esecuzione oppure dopo aver giocato un pò fare doppio click sul campo delle frequenze e temperature riportate in numeri, in maniera che gpu-z mostri i valori massimi toccati da quando è stato avviata l'applicazione