Dubbio Finale

Pubblicità

tonike

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Tra la gigabyte 6600Gt AGP (158€) e la gigabyte 6800 AGP (147€) quale mi consigliereste?
Anche in previsione di un possibile overclock, ma solo se non è cosa troppo complicata però, altrimenti me la tengo liscia...

Perche' La 6800 E' Liscia Mentre La 6600 E ' Una Gt,cmq Tonike Prendi La 6800 Liscia Perche' E' Possibile Moddarla A Gt TRAMITE SOFTUARE,IN PRATICA LA DIFF TRA GT E LISCIA E CHE LA LISCIA HA LA META DI PIPELINE BLOCCATE LA GT INVECE NO!(fatto Questo Pero' Cambia I Dissi Di Ram E Gpu Se No Quando La Oc Si Rovina)

Ultima modifica:
Tix666 ha detto:
C'è qualcosa che non torna: come fa una 6600 a costare più di una 6800? :boh:
il prezzo è questo se vuoi ti do pure il link...

@Dany76:
le pipeline si possono sbloccare tramite software ok, ma credo che un dissi migliore ci voglia...
tu dici di no?
Com'è il dissi della 6800 della gigabyte? Dalle foto sembra un bel dissipatorone in rame ma dal vero non l'ho mai visto... :(

tonike ha detto:
il prezzo è questo se vuoi ti do pure il link...

@Dany76:
le pipeline si possono sbloccare tramite software ok, ma credo che un dissi migliore ci voglia...
tu dici di no?
Com'è il dissi della 6800 della gigabyte? Dalle foto sembra un bel dissipatorone in rame ma dal vero non l'ho mai visto... :(
IO DICO DI SI PERCHE I DISSI ORGINALI SONO CALCOLATI SENZA OC QUINDI QUANDO LO FAI LA TEMP SI ALZA DI PARECCHIO,ONDE EVITARE DI "FRIGGERE" LA SCHEDA CAMBIA DISSI DI RAM E GPU,CMQ LA 6800 DELLA GIGABYTE NON LA CONOSCO NON SO SE IL SUO DISSI SIA BUONO ANCHE CON L'OC,PER TOGLIERTI OGMI DUBBIO POTRESTI,QUANDO LA AQUISTERAI,ALZARE L'OC FARGLI UN 3D MARK IN RIPETIZIONE E CON UN RILEVATORE DI TEMP MISURARGLI LA TEMP DEL DISSI SOPRA LE RAM E GPU,SE LA GPU SALE OLTRE I 55-60 GRADI DEVI CAMBIARGLI IL DISSI!

ok... grazie dany! :)
qualcuno cmq mi sa se sulla gigabyte 6800 oc devo mettere un nuovo dissi?
e se non oc tra le 2 resta sempre meglio la 6800?
Grazie ancora

Prendi la 6800, e vedi come va...dubito che avrai bisogno di aumentarne le prestazioni con l'overclock, a meno che tu non abbia l'esigenza di giocare a risoluzioni mostruose...

io più di 1024x768 non vado...
quindi vado proprio tranquillo! :D
prendo la 6800 dunque!!!
grazie a tutti

Dany Da Roma

tonike ha detto:
io più di 1024x768 non vado...
quindi vado proprio tranquillo! :D
prendo la 6800 dunque!!!
grazie a tutti
OI RAGA ATTENZIONE LA RISOLUZIONE GRAFICA NON E' TUTTO,DEVETE
ANCHE CONTARE CHE IN UN GIOCO ESISTONO ANCHE I FILTRI ANTI ALIASING ED ANSIOTROPICO SONO PROPIO LORO A BUTTAR GIU I FRAME DEL GIOCO(SFIDO CHIUNQUE A NON ESSER TENTATO DI METTERE I FILTRI QUANDO GIOCA A FAR CRY,DOOM3,CALL OF DUTY,UT 2004 E VIA DICENDO!! ;) ;)

Ma la 6800 liscia a 149 euro ?? Quella con già 12 pipeline e 5 vertex attivi ?? Se sì io la prenderei senza pensarci neanche un secondo !! :nod:

Dany Da Roma

Non Vorrei Toppare Ma Credo Che Le Pipeline In Tutto Ne Ha 16 Ma 8 Sono Bloccate!!cmq 147 Euro E' Un Bun Prezzo Ci Si Puo Pensare!!

Allora per essere precisi la 6800 liscia ha 12 pipeline e 5 vertex attivi la 6800LE ha 8 pipeline e 4 vertex attivi 6800 gt 16 pipeline e 6 vertex.

Ora se quella che lui indica come 6800liscia è la prima che ho indicato allora la deve comperare di corsa se la seconda invece deve pensare se rischiare sulla mod e provare ad attivare le pipeline od andare sul sicuro e prendere una 6600GT.... io cmq rischierei.... (tant'è vero che ho preso una 6800LE e l'ho moddata a 12 pipeline e 6 vertex 385/800)

Pubblicità
Pubblicità