RISOLTO Dubbio DT 770 PRO 32 Ohm

Pubblicità

xsaymonx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,mi trovavo alla ricerca di cuffie e microfono non oltre i 150 euro e,leggendo le varie discussioni,ho deciso di optare per il beyerdynamic dt770 da 32 ohm combinato al microfono Zalman-clip...
Ho letto però che bisogna avere una scheda madre (o audio) abbastanza buona per non rischiare di avere un volume basso.La domanda è la seguente...riesco con la mia msi z270 gaming pro carbon a sfruttarla per bene senza avere un volume massimo basso? :)

Ultima modifica:
Salve a tutti,mi trovavo alla ricerca di cuffie e microfono non oltre i 150 euro e,leggendo le varie discussioni,ho deciso di optare per il beyerdynamic dt770 da 32 ohm combinato al microfono Zalman-clip...
Ho letto però che bisogna avere una scheda madre (o audio) abbastanza buona per non rischiare di avere un volume basso.La domanda è la seguente...riesco con la mia msi z270 gaming pro carbon a sfruttarla per bene? :)
come volume in se non dovresti avere assolutamente problemi, se prendi la versione 32 ohm ne hai da farti saltare le orecchie, l'unica cosa é che se le utilizzerai anche per musica, molto probabilmente potresti beneficiare di una scheda audio esterna (non per la potenza quanto per la qualitá).

penso che alla fine prenderò le beyerdynamic,nella speranza che se la cavi bene con i bassi :).Grazie per le risposte

penso che alla fine prenderò le beyerdynamic,nella speranza che se la cavi bene con i bassi :).Grazie per le risposte
sicuramente sui bassi sono meglio le beyer alle ath, senza ombra di dubbio :sisi:
un po' per il design chiuso che tende ad enfatizzarli, un po' per il suono di casa beyer a V.

Grazie mille per avere dissolto i miei dubbi (senza le tue risposte in questo e nelle altre discussioni con altri utenti avrei comprato una Asus Strix 7.1 :P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro