Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché fino ad ieri avevo una r9 270x ma mi si è bruciataRispetto alla GT 730 è sicuramente un bel salto in avanti ma rimane pur sempre una scheda molto debole ... ?
Dovresti "rimpinguare" un pochino il portafoglio in maniera da prendere qualcosa un po' più potente ?
Perché fino ad ieri avevo una r9 270x ma mi si è bruciata
Mi dispiace ma non potresti aspettare un poco di rimpinguare la cassa ?Perché fino ad ieri avevo una r9 270x ma mi si è bruciata
non ho fretta per ora mi faccio andare bene la gt730,pero' siccome volevo iniziare a giocare con qualche titolo al massimo il fhd per quello avevo preso la r9 270x che piu' o meno reggeva a qualche gioco scaricato dal market microsoftMi dispiace ma non potresti aspettare un poco di rimpinguare la cassa ?
Hai bisogno urgentemente della grafica "discreta" ?
Per il gaming o la produttività ? ?
La risposta e contraddittoria al titolo che hai dato alla discussione, le persone chi ti hanno assistito, non sono da "prendere in giro"non ho fretta per ora mi faccio andare bene la gt730
ho cambiato il titolo e tolto "in fretta"La risposta e contraddittoria al titolo che hai dato alla discussione, le persone chi ti hanno assistito, non sono da "prendere in giro"
non era mia intenzione,chiedo scusaLa risposta e contraddittoria al titolo che hai dato alla discussione, le persone chi ti hanno assistito, non sono da "prendere in giro"
beh non e malaccia come grafica o sbaglio?certo se mi butti giochi del 2021 magari anche a impostazioni basse penso lagghi o altro pero' ho visto forza horizon del 2018 che gira benePer farti un'idea:
faro' cosi,mi metto da parte i soldi e magari piu' avanti se becco qualche offerta per una video migliore la compro,grazie ancoraSì ma la devi vedere nell'ottica di un "rimpiazzo" di una integrata, siamo nella stessa fascia della GT 1030, al di sotto del minimo sindacale per il gaming, una 1050 va il 60% più veloce, ti può offrire un po' di accelerazione ma manca di potenza 3D, ti vedrai costretto a tenere un basso livello di dettagli per raggiungere stentatamente i 30fps.
Non è neanche una scheda da gaming, è più che altro per HTPC, va bene per gestire video in HD sul TV o cose del genere.
Alcuni vecchi giochi gireranno bene su "medio" senza AA ma quelli più recenti con 2GB di VRAM neanche partiranno e se partono sono ingiocabili.
Non voglio darti una delusione ma devi essere consapevole che potrebbe trattarsi di soldi spesi male per un prodotto non all'altezza delle tue aspettative ?
è un prezzo maggiore a cui al si trovava nuova su amazon prima della pandemia (costava 130)rieccomi,ieri sera spulciando su subito,ho trovato una sapphire rx580 4giga nitro da un ragazzo che ha 5 stelle ed avrei la garanzia del sito se l'oggetto non dovrebbe arrivare con rimborso immediato,il prezzo e di 180€ percio' nel budget mio,anche se non ha la scatola,che dite?pareri?grazie