DOMANDA Dubbio Cuffie Gaming

Caffel

Nuovo Utente
22
2
Salve ragazzi, ho appena assemblato un pc da gaming l'unica cosa che mi manca sono delle buone cuffie per giocare a dei giochi Fps( per sentire bene i passi e rumori), ho letto e cercato in giro per il forum e su internet, ho trovato una marca molto apprezzata cioè la Superlux con qualità/prezzo ottimi, per ora ho la scheda audio integrata (asus m5a97 evo), solo che consigliano molti modelli di superlux e non capisco quale acquistare, purtroppo ho un budget molto limitato (30€) ma per i modelli di Superlux consigliati (tipo HD-662) ho visto che ce la posso fare :asd:
Veniamo al dunque cerco una Cuffia senza microfono, che aderisce bene,non pesante(per nerdare un pò :lol:) e sopratutto sentire bene i maledetti passi dei nemici e la profondità.
Ce la posso fare?
Grazie dell'aiuto
ps. se necessario arrivo a 40€ :hihi:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve ragazzi, ho appena assemblato un pc da gaming l'unica cosa che mi manca sono delle buone cuffie per giocare a dei giochi Fps( per sentire bene i passi e rumori), ho letto e cercato in giro per il forum e su internet, ho trovato una marca molto apprezzata cioè la Superlux con qualità/prezzo ottimi, per ora ho la scheda audio integrata (asus m5a97 evo), solo che consigliano molti modelli di superlux e non capisco quale acquistare, purtroppo ho un budget molto limitato (30€) ma per i modelli di Superlux consigliati (tipo HD-662) ho visto che ce la posso fare :asd:
Veniamo al dunque cerco una Cuffia senza microfono, che aderisce bene,non pesante(per nerdare un pò :lol:) e sopratutto sentire bene i maledetti passi dei nemici e la profondità.
Ce la posso fare?
Grazie dell'aiuto
ps. se necessario arrivo a 40€ :hihi:

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

direi di valutare anche le aperte hd681 (lisce b evo)

ma prima o poi metti anche una schedina audio che oltre a pulire il tutto permette di virtualizzare il surround e anche di sentire bene veramente tutto anche in game dando non suoni impastati tra loro ma netti e chiari
 
  • Mi piace
Reazioni: Caffel

Caffel

Nuovo Utente
22
2
Grazie della risposta e dei consigli, allora potrei anche valutare una via di mezzo (Semi-aperte), ho la ragazza che ascolta musica e guarda la tv ( a volume moderato) di fianco a me quindi potrebbe dare un pò di fastidio se sento praticamente tutto XD, quindi una semi-aperta potrebbe andare bene.
Per la scheda audio si lo so :D appena potrò ci farò un pensierino eheh
Quindi cosa mi consigli ?
Semi-aperta quale?
Chiusa quale?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Grazie della risposta e dei consigli, allora potrei anche valutare una via di mezzo (Semi-aperte), ho la ragazza che ascolta musica e guarda la tv ( a volume moderato) di fianco a me quindi potrebbe dare un pò di fastidio se sento praticamente tutto XD, quindi una semi-aperta potrebbe andare bene.
Per la scheda audio si lo so :D appena potrò ci farò un pensierino eheh
Quindi cosa mi consigli ?
Semi-aperta quale?
Chiusa quale?

la soluzione potrebbe essere regalarle un paio di cuffie;)
semi-aperte
superlux hd681 (lisce b EVO)

chiuse
superlux hd662 (lisce b)

le lisce hanno molti bassi ma anche alti più taglienti rispetto alle B
le evo risolvono entrambi i problemi
ci sono anche le versioni F molto piatte ideali nella registrazione e nel monitoring... però devo dire che le F mi piacciono molto anche in-game
 
  • Mi piace
Reazioni: Caffel

Caffel

Nuovo Utente
22
2
meglio non mettersi contro una donna non si sa mai cosa fa mentre dormi ahaha
Cmq credo che prenderò le superlux hd681 EVO mi sembra un ottimo compromesso :D
Ti Rigranzio dei Consigli, gentilissimo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili