Fra9212
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 51
Ecco a te :) Ma per curiosità sapete quanto fanno pagare di spese di spedizioni?Posta la configurazione completa una volta messi tutti i componenti nel carrello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco a te :) Ma per curiosità sapete quanto fanno pagare di spese di spedizioni?Posta la configurazione completa una volta messi tutti i componenti nel carrello.
L'i3 e l'i5 vanno quasi uguali in game, differenza max di 3 fps per dire(puoi vedere sul canale yt dei prodigeek), tranne in giochi che vogliono una cpu più potente, che so giochi di ruolo moolto massicci.
L'i3 e l'i5 vanno quasi uguali in game, differenza max di 3 fps per dire(puoi vedere sul canale yt dei prodigeek), tranne in giochi che vogliono una cpu più potente, che so giochi di ruolo moolto massicci. Forse farebbe di collo di bottiglia ad una 480 ma di poco, aspetta pareri dei più esperti :)
Beh da alcuni video si, ma ad esempio uno dei ragazzi dei prodigeek lavora anche per tom's hardware quindi.. solitamente se segui: Prodigeek e Blink46 Linus sei apposto su youtube ;)Esatto, avevo visto lo stesso video ma qui mi hanno detto di diffidare dai video su YouTube :boh:.
Infatti a casa ho un pc con un i3 6100 e un ssd, e per navigare o usare Office vola! Quindi se anche in gaming cambia quasi nulla vedo inutile prendere un i5... Magari apro una discussione nella sezione cpu
Ok grazie, comunque ho aperto una discussione sulla sezione CPU per non deviare troppo la discussione qui e per avere una conferma definitiva.Beh da alcuni video si, ma ad esempio uno dei ragazzi dei prodigeek lavora anche per tom's hardware quindi.. solitamente se segui: Prodigeek e Blink46 Linus sei apposto su youtube ;)
Ecco a te :) Ma per curiosità sapete quanto fanno pagare di spese di spedizioni?
Ciao, scusate l intrusione, ma sto anch'io assemblando un pc sulla stessa fascia di prezzo, e pure io ero partito con un i3 + 480, ma poi mi hanno detto che non andava bene.
Ma quanto cambia in gaming da i3 a i5 ?
L'i3 farebbe da bottle neck alla 480?
Perché quando assemblai il mio pc due anni fa, si parlava della uscita delle dx12 che avrebbero liberato il processore di un po' di carico permettendo di usare le schede video più potenti con i processori meno potenti. Poi non mi sono più aggiornato.
Esatto, avevo visto lo stesso video ma qui mi hanno detto di diffidare dai video su YouTube :boh:.
Infatti a casa ho un pc con un i3 6100 e un ssd, e per navigare o usare Office vola! Quindi se anche in gaming cambia quasi nulla vedo inutile prendere un i5... Magari apro una discussione nella sezione cpu
1) Il Toshiba dura di più.
2) Semplicemente il numero di porte USB, Sata e qualche PCI. Un'altra cosa è l'audio integrato. Per il tuo uso la B250 andrà bene.
3) Cambia solo il Case. L'alimentatore che hai scelto va anche bene, quindi tra CX450M e EVGA 500B non cambia niente se non i 50W :asd: quindi se vuoi prendi anche l'EVGA.
L'i3 e l'i5 vanno quasi uguali in game, differenza max di 3 fps per dire(puoi vedere sul canale yt dei prodigeek), tranne in giochi che vogliono una cpu più potente, che so giochi di ruolo moolto massicci. Forse farebbe di collo di bottiglia ad una 480 ma di poco, aspetta pareri dei più esperti :)
Ecco a te :) Ma per curiosità sapete quanto fanno pagare di spese di spedizioni?
Beh non tocca a me decidere eheh gli farò vedere queste ram e vediamo come si evolve la cosa :) Curiosità.. i cx450m non hanno la stessa qualità dei cx da 600w? Io ne avevo proprio uno (il cx 600w v2) e mi durò 9 mesi prima di darmi problemi di erogazione su una delle linee.
Esattamente era quella verde :cav: grazie darò uno sguardoSicuramente intendi il CX600 con etichetta verde. Confermo, quello era terribile.
La nuova serie (etichetta grigia) condivide la stessa base dei ben più costosi Corsair Vengeance, e per di più sono modulari.
Puoi trovare la recensione di Falco75 nella sezione alimentatori.
Quelle corsair CMK8GXM1A82400C14 è un unico banco di memoria o sono 2? Inoltre conviene comprarne uno solo oppure il kit 2x4 per il dual channel , anche se magari potrebbe essere utile nel caso una si guasti?Valuta l'acquisto delle RAM consigliate da Player, oppure la CMK8GXM1A82400C14.
Quelle corsair CMK8GXM1A82400C14 è un unico banco di memoria o sono 2? Inoltre conviene comprarne uno solo oppure il kit 2x4 per il dual channel , anche se magari potrebbe essere utile nel caso una si guasti?
Perchè? Il dual channel non è più performante rispetto al single channel dato raddoppia la banda passante?Vai tranquillo, 1.
Perchè? Il dual channel non è più performante rispetto al single channel dato raddoppia la banda passante?