• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbio Cpu Intel Nuovo Pc

Pubblicità
Ultima build, e deve prendere anche tastiera e mouse, e altra cosa meglio la 470 gigabyte o sapphire nitro?

Allegati

• build.webp
    build.webp
    52.7 KB · Visualizzazioni: 24
Ecco a te. Così facendo ti porti a casa i5 7500 e RX 480 8 GB. Volendo, risparmiando ancora sul case si potrebbe arrivare a 16 GB di RAM, oppure potresti aggiungerle in futuro.

upload_2017-2-11_15-32-9.webp

Dunque questa dovrebbe essere la configurazione finale.. va bene secondo voi?Budget Max 700/715€ e contate che si devono aggiungere anche mouse e tastiera.

Allegati

• BUILD2.webp
    BUILD2.webp
    54.9 KB · Visualizzazioni: 25
1)Quindi Toshiba meglio di WD?
2) Cosa cambia tra una scheda madre B250 e H270?
Potrei sostituire con una msi b250m bazooka o con una Gigabyte GA-B250M-DS3H e quale sarebbe meglio?
3)Della conf. di domes non convincono l'alimentatore e il case non dice proprio nulla (non piacciono ne a me ne al mio amico)

Ultima modifica:
1)Quindi Toshiba meglio di WD?
2) Cosa cambia tra una scheda madre B250 e H270?
3)Della conf. di domes non convincono l'alimentatore e il case non dice proprio nulla (n on piace ne a me ne al mio amico)

1) Il Toshiba dura di più.
2) Semplicemente il numero di porte USB, Sata e qualche PCI. Un'altra cosa è l'audio integrato. Per il tuo uso la B250 andrà bene.
3) Cambia solo il Case. L'alimentatore che hai scelto va anche bene, quindi tra CX450M e EVGA 500B non cambia niente se non i 50W :asd: quindi se vuoi prendi anche l'EVGA.

Perfetto grazie ancora ;) Dunque ho messo la Gigabyte GA-B250M-DS3H, l'hdd della Toschiba e la RX 480 8GB e sono a 678€ e ho limato 10€

Ciao, scusate l intrusione, ma sto anch'io assemblando un pc sulla stessa fascia di prezzo, e pure io ero partito con un i3 + 480, ma poi mi hanno detto che non andava bene.

Ma quanto cambia in gaming da i3 a i5 ?
L'i3 farebbe da bottle neck alla 480?
Perché quando assemblai il mio pc due anni fa, si parlava della uscita delle dx12 che avrebbero liberato il processore di un po' di carico permettendo di usare le schede video più potenti con i processori meno potenti. Poi non mi sono più aggiornato.

L'i3 e l'i5 vanno quasi uguali in game, differenza max di 3 fps per dire(puoi vedere sul canale yt dei prodigeek), tranne in giochi che vogliono una cpu più potente, che so giochi di ruolo moolto massicci.
Ciao, scusate l intrusione, ma sto anch'io assemblando un pc sulla stessa fascia di prezzo, e pure io ero partito con un i3 + 480, ma poi mi hanno detto che non andava bene.

Ma quanto cambia in gaming da i3 a i5 ?
L'i3 farebbe da bottle neck alla 480?
Perché quando assemblai il mio pc due anni fa, si parlava della uscita delle dx12 che avrebbero liberato il processore di un po' di carico permettendo di usare le schede video più potenti con i processori meno potenti. Poi non mi sono più aggiornato.
L'i3 e l'i5 vanno quasi uguali in game, differenza max di 3 fps per dire(puoi vedere sul canale yt dei prodigeek), tranne in giochi che vogliono una cpu più potente, che so giochi di ruolo moolto massicci. Forse farebbe di collo di bottiglia ad una 480 ma di poco, aspetta pareri dei più esperti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro