dubbio con un HX520....

• Autore discussione Autore discussione Rese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma qui abbiamo un hardware master che va a casa di un radiologo per testare i thermaltake..... e diche che i test fatti dall'80 plus sono ridicoli.... :skept:

eh beh...

scommettiamo 100€ che ti risponde: ma tu cosa vuoi??? chi ti ha cercato?? stai al tuo posto grazie :rolleyes::lol:

EDIT: per la cronaca: su eXtreme PSC un sistema come da topic con l'e8500 a 4GHz 1.35v al 100% dell'utilizzo consuma 344W, mettiamo che PER ERRORE sono 100W in più sono 444W che sono ancora nel range di operatività di un 500W Corsair, tra l'altro una delle marchè migliori per PSU :rolleyes:

MOD VE LO RIPETO, SE CI SIETE BATTETE UN COLPO, qua si rasenta l'idiozia.

si ma calcola appunto che stai parlando di un procio a 4 GHz.... cosa che il 98% delle persone non farà mai... quindi i consumi sarebbero anche minori... quindi ci starebbe dentro ancora di più!

Io la penso come te.

Però sinceramente 444 watt non sono allimite del range del 500watt corsair, molto al limite. Io ci penserei 2 volte prima di usarlo.:asd:
Anche per il fattore efficienza, con un ali un po sovradimensionato lavoreresti a circa il 50% ed avresti un 'efficienza maggiore.

iuuuuuuuhhuhuuhhu!!!! finalmente qualcuno ha capito il nocciolo della quetione. meno male che qualcuno con un po di cervello e competenza esiste ancora. visto da come va sto post e la competenza che mostrano certa gente devo dirti grazie di esistere.

p.s questo alimentatore andrebbe a nozze con ati serie 4770-4850-4870, ma se pensi di alimentare una gtx 275 vuol dire che non hai nessuna competenza della situazione. x la gtx ci vogliono 2 linee da 25 ampere e con questo alimentatore arrivi al massimo a 40 e dobbiamo ancora vedere se sara stabile a 40.

iuuuuuuuhhuhuuhhu!!!! finalmente qualcuno ha capito il nocciolo della quetione. meno male che qualcuno con un po di cervello e competenza esiste ancora. visto da come va sto post e la competenza che mostrano certa gente devo dirti grazie di esistere.

E' arrivato l'uomo che in prima pagina equiparava i corsair agli lc power, madonna, tutti attenti a sentire le sue pillole di saggezza :lol:

io invece di mettere questo avrei preso un LC POWER della serie buona che costa uguale e tira fuori la bellezza di 26 ampere sui 12 volt e soprattutto e 700 watt. visto che qualcuno insiste nell'offendere devo proprio dire che qui l'ignoranza si manifesta in tutto il suo splendore.

x la gtx ci vogliono 2 linee da 25 ampere e con questo alimentatore arrivi al massimo a 40 e dobbiamo ancora vedere se sara stabile a 40.

ma LOOOL
due linee da 25 ampere per alimentare la gtx275 ?
e Poi ?
:lol::lol::lol:
ti rendi conto che secondo i tuoi calcoli per alimentare la gtx275 ci vorrebbero 600watt ([12v X 25A]X 2)?

poi conta che nel corsair ce ne sono 3 da 18 e non due da 25...

poi
ma LOOOL
e Poi ?

ti rendi conto che secondo i tuoi calcoli per alimentare la gtx275 ci vorrebbero 600watt ([12v X 25A]X 2)?

quotone...

ma LOOOL
e Poi ?
:lol::lol::lol:
ahahahahah ed ecco che con una semplice moltiplicazione anche questo troll venne pwnato.

missione compiuta ragazzi, si torna a casa :ok:

TORNANDO SERI: hai una concezione degli alimentatori alquanto stramba devilred e non so se questo fatto derivi dagli STUDI che hai compiuto te o il tuo amico radiologo che forse ha bisogno di ripetere qualche anno di università ma tu continui a parlare per sentito dire senza portare arogmentazioni a sostegno. Gli altri utenti perlomeno hanno postato qualche bench a dimostrazione del fatto che ti stai sbagliando, e anche di grosso.

spero vivamente che la tua arringa contro Corsair o chi per lei terimini qui perchè stai passando per un ridicolo.

saluti.

Poveretto lo state massacrando :lol:

Non ho idea del consumo della configurazione di rese ma in fondo sta dicendo qualcosa di sensato , cioè meglio stare un po larghi...

Poveretto lo state massacrando :lol:

Non ho idea del consumo della configurazione di rese ma in fondo sta dicendo qualcosa di sensato , cioè meglio stare un po larghi...
ma per carità nessuno nega il fatto che è meglio abbondare che deficere, ma da qui a dire che Corsair è una marca di cacca e che tutti noi siamo degli emeriti imbecilli perchè ci siamo permessi di dire che un Corsair da 500 e rotti W basta per la configurazione postata ce ne passa.

ma per carità nessuno nega il fatto che è meglio abbondare che deficere, ma da qui a dire che Corsair è una marca di cacca e che tutti noi siamo degli emeriti imbecilli perchè ci siamo permessi di dire che un Corsair da 500 e rotti W basta per la configurazione postata ce ne passa.

Su questo hai assolutamente ragione :ok:

p.s questo alimentatore andrebbe a nozze con ati serie 4770-4850-4870, ma se pensi di alimentare una gtx 275 vuol dire che non hai nessuna competenza della situazione. x la gtx ci vogliono 2 linee da 25 ampere e con questo alimentatore arrivi al massimo a 40 e dobbiamo ancora vedere se sara stabile a 40.
ehm...dal grafico che tu stesso hai postato la HD4870 consuma qualche watt in più della GTX275...

Guarda che il Corsair HX520 ha 40A (480Watt) continui sui 12v, ha 3 linee da 18A, non ha 18A sulla 12v e basta! Per una GTX275 basta ed avanza! Pensa che dovrebbe bastare per un Xfire di 4850, già visto e mi sto informando perchè interessato!

VERDETTO:

computer montato ieri, tutto a posto e finalmente sta mattina ci ho giocato...

COD - WaW 1920x1080 very high AA4x AF max
Fallout 3 - 1920x1080 ultra high details (AA8x AF 15x)
Far Cry - 1920x1080 ultra high (AA2x AF max)

Tutto a posto!! Regge alla perfezione e gira che è una meraviglia!! Grazie a tutti quelli che hanno incentivato la mia scelta

VERDETTO:

computer montato ieri, tutto a posto e finalmente sta mattina ci ho giocato...

COD - WaW 1920x1080 very high AA4x AF max
Fallout 3 - 1920x1080 ultra high details (AA8x AF 15x)
Far Cry - 1920x1080 ultra high (AA2x AF max)

Tutto a posto!! Regge alla perfezione e gira che è una meraviglia!! Grazie a tutti quelli che hanno incentivato la mia scelta

bella RESE!!! ottimo pc! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro