Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno un OC talmente ridotto che escludo sia questo il motivo
Uhm, sommando i resi Amazon a questo recente articolo che ho trovato, temo che il rischio di aver speso adesso 200€ totali in più del previsto causa acquisti frettolosi per la situazione delle memorie per poi ritrovarmi senza GPU tra poco tempo con offerte terminate e prezzi ancora più alti di oggi, si stia facendo sempre più concretoMagari hanno backplate difettoso, o ventole difettose e le restiutioscono per quello
Sempre che arrivino e Amazon non annulli per qualche motivo, le ho prese per frequenza/CL, compatibilità e prezzo "decente" (contando il periodo) ma stavo riflettendo sul fatto che dovrei assemblarle insieme ad un Thermalright Phantom Spirit 120 SE e ad un Ryzen 7700.Si quelle che ti ho consigliato vanno benissimo
basta che la sollevi come puoi vedere nelle 2 foto qui: https://forum.tomshw.it/threads/consigli-per-il-mio-primo-assemblaggio.894433/post-8310957oppure non montare la ventola lato RAM
attivi entrambiMemory Context Restore (mentre Power Down?) e profilo EXPO per le RAM
attivata (anche su vecchi giochi potrebbe essere necessario disattivarla)Resizable BAR