Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
ma perchè mai ?
io ti do supporto di qualche tipo, quello che vuoi, e tu ti impegni a fare le cose che girino solo con il mio hw. non c'è niente di illegale. è illegale se io ti minaccio semmai di non fare funzionare il tuo prodotto col mio hw dando la colpa a te, se non boicotti i miei avversari. questo è illegale. se abbiamo un accordo tra noi, senza pressioni ricattatorie e non sfruttiamo nessuna posizione di dominanza del mercato dov'è il punto? sono affari nostri. la clientela può fare a meno dei nostri prodotti e punirci per questo.
io faccio portatili e decido di farli solo con intel, perché intel mi sovvenziona. che problema c'è? il problema c'è infatti stato quando si è appurato che intel faceva PRESSIONI ai produttori di notebook. e questa è cosa diversa.
Seguendo il tuo ragionamento allora Microsoft non avrebbe dovuto ricevere multe riguardo ad Internet Explorer non impediva certo di installare altri browser semplicemente faceva sì che il suo sistema operativo uscisse dalla casa con già il suo browser ma a quanto pare la multa l'ha presa comunque... non si può fare così, puoi pagare una software house perchè faccia un gioco solo per la tua piattaforma vedi Xbox 360 VS PlayStation 3 ma non puoi boicottare un porting o le prestazioni di un gioco in base a chi ti paga di più, vedi FFXIII su Xbox 360 si vede peggio ma perchè mica perchè Sony ha boicottato Microsoft ma perchè già han dovuto dividere il game su 3 DVD se non avessero compresso anche la qualità in generale sarebbero diventati chissà quanti DVD cosa su PS3 invece che non ha dato problemi in quanto usando i Blu Ray avevano a disposizione tutto lo spazio necesarrio solo per questo! menter con Bayonetta il porting da Xbox 360 a PS3 fà veramente pena e si sono lamentati tutti! ma non perchè Microsoft abbia pagato la software house per farlo uscire così seppur il gioco sia stato programmato su Xbox 360, ma perchè la software house non aveva voglia di stare li a farlo uscire bene e tutti redazioni di riviste incluse confermarono la cosa... qui invece non è che non si ha voglia di sbattersi per farci andare bene AA per ATi non lo si vuole fare per aiutare nVidia nelle vendite, allora adesso ATi paga la Capcom per il prossimo RE e fà si che con la GPU nVidia vada giocabile solo a risoluzione 800x640 e amen ok? dai sù che discorsi sono non si può tu devi vendere perchè dimostri di esser migliore della concorrenza non perchè la castri che cavolo di dimostrazione è?