DOMANDA Dubbio Amletico Su Computer

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

alvis

Nuovo Utente
20
0
Voglio comperare un computer nuovo principalmente da gaming, senza assemblarlo perchè le mie capacità in tale senso sono oscene.
Sul sito di MediaWorld ho trovato questo e quest'altro .
Voi quale mi consigliate?
 

iDream

Bannato a Vita
1,097
137
Voglio comperare un computer nuovo principalmente da gaming, senza assemblarlo perchè le mie capacità in tale senso sono oscene.
Sul sito di MediaWorld ho trovato questo e quest'altro .
Voi quale mi consigliate?

Invece misà che dovrai assemblartelo perchè con quelli non ci giochi nemmeno a minecraft :D
Qual è la risoluzione del tuo monitor?
 

AndroidTec

Utente Attivo
205
19
Voglio comperare un computer nuovo principalmente da gaming, senza assemblarlo perchè le mie capacità in tale senso sono oscene.
Sul sito di MediaWorld ho trovato questo e quest'altro .
Voi quale mi consigliate?

Quei computer sono squilibratissimi per giocare...CPU potente con VGA scrausa... Dicci il budget e la risoluzione del monitor e te la facciamo noi una bella configurazione...Sugli shop online puoi anche farti assemblare il pc, se tu proprio non sei capace
 

alvis

Nuovo Utente
20
0
Quei computer sono squilibratissimi per giocare...CPU potente con VGA scrausa... Dicci il budget e la risoluzione del monitor e te la facciamo noi una bella configurazione...Sugli shop online puoi anche farti assemblare il pc, se tu proprio non sei capace

mi dai uno di quei siti perchè io non sono proprio capace...il mio budget è intorno ai 700€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili