BlackDiamond
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Si, in futuro sicuramente, un bel LCD ci vuole. :asd:cambierai monitor in futuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, in futuro sicuramente, un bel LCD ci vuole. :asd:cambierai monitor in futuro?
La 4850 è già quella che ho in programma. :Dcapisco. cmq per stare + largo con la vga prendi una 4850.
i giochi non sempre sono di egual pesantezza grafica e per convenienza da AA e Aniso vai di 4850
ps: a quando il prossimo up?
Il mio è RS a 3,5 GHz @vcore default con dissi stoc e un case ben areato non supero i 60°C dopo un'ora di S&M ;)
Phenom II 940 @ 3,4Ghz = Phenom II 955 @default (3,20Ghz) ?? :skept: per di più stessa architettura e tutto il resto? (a parte DDR3) :look:
Ecco... quindi si riferiva all'overclock della scheda video. Allora la risposta è negativa. Mi sembra piuttosto inutile prendere la 4870, visto che la utilizzerei su uno schermo con risoluzione 1280x1024, sarebbero soldi sprecati, visto che la differenza è di 50€. Magari per qualche piccolo overclock in futuro, mi affiderò al buon vecchio RivaTuner e all'ottimo dissipatore della versione Gainward. :D Quindi è meglio prendere una mobo meno potente?
Il mio 940 rocksolid a 3,5 lo devo tenere a 1,4 V-Core altrimenti anche se non crasha mi da errore a S&M nella cache del procio .E ho un "case" abbastanza areato.....;) http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/113002-banchetto-daffyx-artigianale.html ;) Riesco cmq a tenere 1,512 V-Core e procio a 4000 mhz con temp max di 65 gradi.
Appunto per il vantaggio di 200 mhz sul 955 per mio parere sopperiva alle memorie ddr3 ottenendo prestazioni molto simili. Cmq non sò se sono proprio così identici visto che col 940 sono arrivati a 6,4 ghz e col 955 a 7,2 ghz ....