Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo... Ho deciso di seguire il vostro consiglio e di prendere il 940, ecco come sarà il pc.
1 x Asus M4A79 Deluxe
1 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
1 x AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Edition
1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB WD7501AALS
1 x Gainward 4850 512MB
663,80EUR
Che ve ne pare?
PS L'hard disk devo ancora decidere fra il 500gb e il 750gb. :D
Il mio è RS a 3,5 GHz @vcore default con dissi stoc e un case ben areato non supero i 60°C dopo un'ora di S&M ;)Con dissi stock puoi cmq portarlo rock solid a 3,4 ghz e con un pò di fortuna senza toccare il V-Core Le temperature non sono cmq ottime.
paragonabile al 955 stock in fatto di prestazioni.
Non ci ho pensato perchè sarebbero piuttosto inutili. Non uso così tanta memoria. Del tipo che 100Gb per l'os e tutti i programmi (compresi i giochi) andrebbero più che bene. Poi gli altri sarebbero per l'archiviazione di dati, ma 500Gb credo che mi possano bastare.Ottima configurazione Black!
Ora attendiamo qualcuno più esperto per l'OK definitivo!!
Per il disco come mai non hai pensato a 2 500Gb RAID 0?!
Avevo in mente di non occare per ora e di farlo in futuro comprando anche un dissipatore. Quindi se mi dici che la M4A79 Deluxe (la pago 149,50€) sarebbe sprecata, ne prendo un'altra... Quale mi consigli?Per l'hard disk penso che bastino 500 gb per l'os e i game , per l'archiviazione eventualmente ne puoi prendere anche un'altro in futuro.
Devi fare OC spinti ?? Altrimenti puoi pensare di cambiare mobo e passare alla 4870... ci sono tante altre marche di mobo ottime al momento ,e tutte garantiscono un buon overclock ( anche meglio di Asus ) , oppure semplicemente risparmiare 40-50 euro .( La Asus M4A79 Deluxe viene suppergiù 160 euro ? )
Penso che intendesse proprio la scheda video HD 4870. :)Avevo in mente di non occare per ora e di farlo in futuro comprando anche un dissipatore. Quindi se mi dici che la M4A79 Deluxe (la pago 149,50€) sarebbe sprecata, ne prendo un'altra... Quale mi consigli?
PS Non ho mai sentito parlare di una scheda madre 4870, conosco solo la sk video ATI 4870. :skept:
Ecco... quindi si riferiva all'overclock della scheda video. Allora la risposta è negativa. Mi sembra piuttosto inutile prendere la 4870, visto che la utilizzerei su uno schermo con risoluzione 1280x1024, sarebbero soldi sprecati, visto che la differenza è di 50€. Magari per qualche piccolo overclock in futuro, mi affiderò al buon vecchio RivaTuner e all'ottimo dissipatore della versione Gainward. :D Quindi è meglio prendere una mobo meno potente?Penso che intendesse proprio la scheda video HD 4870. :)