DOMANDA Dubbio Acquisto Cuffie gaming

Pubblicità

Spesso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

prima di tutto grazie dello spazio.

Creo questa discussione perché sono davvero nel dubbio più disperato nella scelta delle cuffie da gaming, mi spiego in breve:

ho acquistato le Turtle Beach 700 che dovrebbero arrivarmi giusto oggi ( Xbox ) ma non sono del tutto convinto del mio acquisto perchè a monte avrei voluto le Astro A50 ma non sono riuscito a trovarle e quelle che ho trovato si posticipava molto la consegna è quindi ho dirottato la scelta sulle turtle beach 700.
Cosa mi consigliate ? Rifiuto il ritiro e prendo le Astro oppure anche le Turtle Beach 700 sono delle buone cuffie ?
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille a tutti in anticipo.

A mio avviso entrambe da scartare, quanto vuoi spendere?

non mi sono prefissato un budget quindi accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi costo... poi in base ai modelli che mi vengono elencati andrò a vedere varie recensioni...consigliami tutto ciò che secondo te è il top :) attendo con ansia

senza scendere nel dettaglio dei modelli, quando leggi le recensioni dovresti capire che genere di gaming cerchi.
mi spiego meglio: se parliamo di casual gaming, magari di single player in cui vuoi goderti una bella storia o la bella grafica dovresti prediligere le cuffie che vengono consigliate anche per apprezzare un buon film o che comunque siano "universalmente buone"
se parliamo di gaming competitivo l'unica cosa che dovresti cercare sono gli alti, la buona qualità degli alti a discapito di tutto il resto ed un buon soundstage. in questo modo senti i rumori che contano (i passi del nemico) e da dove vengono.
poi tutto il resto sono menate :rock1:

senza scendere nel dettaglio dei modelli, quando leggi le recensioni dovresti capire che genere di gaming cerchi.
mi spiego meglio: se parliamo di casual gaming, magari di single player in cui vuoi goderti una bella storia o la bella grafica dovresti prediligere le cuffie che vengono consigliate anche per apprezzare un buon film o che comunque siano "universalmente buone"
se parliamo di gaming competitivo l'unica cosa che dovresti cercare sono gli alti, la buona qualità degli alti a discapito di tutto il resto ed un buon soundstage. in questo modo senti i rumori che contano (i passi del nemico) e da dove vengono.
poi tutto il resto sono menate :rock1:

quindi non riesci a darmi dei modelli per farmi fare un idea più precisa? Parlo di cuffie gaming per giocare a cod e simili
--- i due messaggi sono stati uniti ---

come ti suggeriva spectrum inizia a scartare le marche che hai preso in considerazione, magari dai un occhio a hyperx o coolermaster o sharkoon

come ti suggeriva spectrum inizia a scartare le marche che hai preso in considerazione, magari dai un occhio a hyperx o coolermaster o sharkoon

guarda mi state aprendo un mondo, anche perché tutti parlano delle Astro come il top per il gaming e comunque non parlano così male delle Turtle Beach 700 che mi sono arrivate oggi ... vedrò se fare il reso e mi informo sui modelli che mi avete elencato...senza il vostro aiuto optavo per le astro senza dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro