DOMANDA Dubbio Acquisto Cuffie gaming

Spesso

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

prima di tutto grazie dello spazio.

Creo questa discussione perché sono davvero nel dubbio più disperato nella scelta delle cuffie da gaming, mi spiego in breve:

ho acquistato le Turtle Beach 700 che dovrebbero arrivarmi giusto oggi ( Xbox ) ma non sono del tutto convinto del mio acquisto perchè a monte avrei voluto le Astro A50 ma non sono riuscito a trovarle e quelle che ho trovato si posticipava molto la consegna è quindi ho dirottato la scelta sulle turtle beach 700.
Cosa mi consigliate ? Rifiuto il ritiro e prendo le Astro oppure anche le Turtle Beach 700 sono delle buone cuffie ?
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille a tutti in anticipo.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,999
7,848
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
A mio avviso entrambe da scartare, quanto vuoi spendere?
 

Spesso

Nuovo Utente
4
0
A mio avviso entrambe da scartare, quanto vuoi spendere?

non mi sono prefissato un budget quindi accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi costo... poi in base ai modelli che mi vengono elencati andrò a vedere varie recensioni...consigliami tutto ciò che secondo te è il top :) attendo con ansia
 

jotaro_sp

Utente Attivo
259
55
CPU
Intel i7-7700K skylake
Dissipatore
Noctua Dh-15
Scheda Madre
Asus strix z270F gaming
HDD
SSD 500Gb samsung evo
RAM
16GB GSkill D4 3200
GPU
GTX 1080 Ti Gigabyte GeForce Gaming OC 11G
Audio
Topping DX3 Pro
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
FSP Hydro G da 650 Watt
Case
Corsair 570 X Crystal Series
Periferiche
Logitech G 900, GPRO keyboard
Net
FTTC 100 Mb
OS
Windows 10 Pro
senza scendere nel dettaglio dei modelli, quando leggi le recensioni dovresti capire che genere di gaming cerchi.
mi spiego meglio: se parliamo di casual gaming, magari di single player in cui vuoi goderti una bella storia o la bella grafica dovresti prediligere le cuffie che vengono consigliate anche per apprezzare un buon film o che comunque siano "universalmente buone"
se parliamo di gaming competitivo l'unica cosa che dovresti cercare sono gli alti, la buona qualità degli alti a discapito di tutto il resto ed un buon soundstage. in questo modo senti i rumori che contano (i passi del nemico) e da dove vengono.
poi tutto il resto sono menate :rock1:
 

Spesso

Nuovo Utente
4
0
senza scendere nel dettaglio dei modelli, quando leggi le recensioni dovresti capire che genere di gaming cerchi.
mi spiego meglio: se parliamo di casual gaming, magari di single player in cui vuoi goderti una bella storia o la bella grafica dovresti prediligere le cuffie che vengono consigliate anche per apprezzare un buon film o che comunque siano "universalmente buone"
se parliamo di gaming competitivo l'unica cosa che dovresti cercare sono gli alti, la buona qualità degli alti a discapito di tutto il resto ed un buon soundstage. in questo modo senti i rumori che contano (i passi del nemico) e da dove vengono.
poi tutto il resto sono menate :rock1:

quindi non riesci a darmi dei modelli per farmi fare un idea più precisa? Parlo di cuffie gaming per giocare a cod e simili
Post unito automaticamente:

 

jotaro_sp

Utente Attivo
259
55
CPU
Intel i7-7700K skylake
Dissipatore
Noctua Dh-15
Scheda Madre
Asus strix z270F gaming
HDD
SSD 500Gb samsung evo
RAM
16GB GSkill D4 3200
GPU
GTX 1080 Ti Gigabyte GeForce Gaming OC 11G
Audio
Topping DX3 Pro
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
FSP Hydro G da 650 Watt
Case
Corsair 570 X Crystal Series
Periferiche
Logitech G 900, GPRO keyboard
Net
FTTC 100 Mb
OS
Windows 10 Pro
come ti suggeriva spectrum inizia a scartare le marche che hai preso in considerazione, magari dai un occhio a hyperx o coolermaster o sharkoon
 
  • Mi piace
Reazioni: Spesso

Spesso

Nuovo Utente
4
0
come ti suggeriva spectrum inizia a scartare le marche che hai preso in considerazione, magari dai un occhio a hyperx o coolermaster o sharkoon

guarda mi state aprendo un mondo, anche perché tutti parlano delle Astro come il top per il gaming e comunque non parlano così male delle Turtle Beach 700 che mi sono arrivate oggi ... vedrò se fare il reso e mi informo sui modelli che mi avete elencato...senza il vostro aiuto optavo per le astro senza dubbio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili