dubbio 8800gts

Gesù Cristo

Utente Attivo
56
0
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Ho deciso che cambio case, il monster fan è bello ,ma purtropo nn finestrato, percio ho puntato piu verso un Recom Zenith...con 3 ventoline..e in piu lo moddo con un bel neon blu liquid ,pero mi sorge un dubbio le dimensioni del case sono queste mm4495x205x445
..la mia geforce 8800gts ci entra???????
grazie in anticipo per le future risposte..:ok: :help:
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Gesù Cristo ha detto:
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Ho deciso che cambio case, il monster fan è bello ,ma purtropo nn finestrato, percio ho puntato piu verso un Recom Zenith...con 3 ventoline..e in piu lo moddo con un bel neon blu liquid ,pero mi sorge un dubbio le dimensioni del case sono queste mm4495x205x445
..la mia geforce 8800gts ci entra???????
grazie in anticipo per le future risposte..:ok: :help:

quanto lo paghi?
non ti piace l'antec nine hundred?
 

Gesù Cristo

Utente Attivo
56
0
gio_gio ha detto:
quanto lo paghi?
non ti piace l'antec nine hundred?
lo appena visto e nn mi piace il frontale la parte sopra e davvero bella pero! per me e il massimo lo recom zenith anche se ha una piccola pecca una scritta di marca e modello troppo grande sul frontale (odio la propaganda) cmq in tutto compreso il case e neon 99euro!...insomma vorrei sapere se ci entra la 8800gts nessuno orientativamente sa dirmelo?????
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Gesù Cristo ha detto:
lo appena visto e nn mi piace il frontale la parte sopra e davvero bella pero! per me e il massimo lo recom zenith anche se ha una piccola pecca una scritta di marca e modello troppo grande sul frontale (odio la propaganda) cmq in tutto compreso il case e neon 99euro!...insomma vorrei sapere se ci entra la 8800gts nessuno orientativamente sa dirmelo?????
bellino anche se la disposizione all'interno mi da na senzazione di "spoglio".. vedo che ha il montagio degli hard disk a 90°, però con la ventola affianco vai ad una misusar totale di un 18cm.. penso che ci vada... se no sbaglio sono 45cm totali.. per la gts servono un 25cm..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!