Dubbio 5850 o 5830

Pubblicità
La 5770 invece è un'ottima vga di fascia media, e con un eventuale upgrade il crossfire và più forte di una singola 5870 (e costa meno).

proprio a questo proposito, qualcuno di voi ha esperienze di crossfire?

lo sli di 8600GT che avevo era semplicemente un dramma...immagini sdoppiate, righe orizzontali sulle texture rosse o azzurre (lascio immaginare come fosse giocare a flight simulator), dovevo continuare a togliere e mettere il bridge perché faceva schiantare la metà dei giochi, ecc...
rischio di trovarmi davanti a problemi simili?

sia per la 5850 che per la 5770 potrei avere problemi di spazio nel mio case midtower? [coolermaster centurion 534L]
non ho la possibilità di vederle dal vivo prima di comprarla, e una volta pagata non vorrei dover cambiare anche il case per farcela stare...

proprio a questo proposito, qualcuno di voi ha esperienze di crossfire?

lo sli di 8600GT che avevo era semplicemente un dramma...immagini sdoppiate, righe orizzontali sulle texture rosse o azzurre (lascio immaginare come fosse giocare a flight simulator), dovevo continuare a togliere e mettere il bridge perché faceva schiantare la metà dei giochi, ecc...
rischio di trovarmi davanti a problemi simili?

sia per la 5850 che per la 5770 potrei avere problemi di spazio nel mio case midtower? [coolermaster centurion 534L]
non ho la possibilità di vederle dal vivo prima di comprarla, e una volta pagata non vorrei dover cambiare anche il case per farcela stare...

Gli sli/crossfire sono migliorati molto. Oggi le soluzioni multischeda vanno meglio di una volta e danno meno problemi, per quanto io personalmente tenda sempre a preferire le soluzioni a singola scheda.

Diversi utenti di Tom's hanno avuto esperienza diretta di cross di 5850 o 5770. Aspetta di sentire le loro opinioni! ;)

ragazzi per caso qualcuno di voi potrebbe darmi le dimensioni più o meno precise di una Sapphire 5850 (normale, non toxic/vapor)??
non riesco a trovarle... :boh:

fatto ragazzi!!
comprata nuova, 269 euro + 8 euro di spedizione
e tra l'altro è l'edizione CoD con Modern Warfare 2 incluso :D:D:D

grazie mille per tutti i consigli! questo forum è davvero sempre una miniera d'oro! ^^

Niko

fatto ragazzi!!
comprata nuova, 269 euro + 8 euro di spedizione
e tra l'altro è l'edizione CoD con Modern Warfare 2 incluso :D:D:D

grazie mille per tutti i consigli! questo forum è davvero sempre una miniera d'oro! ^^

Niko
allora non erano 270€ ss incluse!!!
cmq ottimo acquisto!!! :ok:

Facci sapere poi come andrà e posta qualche risultato con il d3mark vantage e 06 ;) !!!
Ah dimenticavo.....occa un pò il processore :ok:

già...per le spedizioni avevo sbagliato a leggere -_-"

ma il processore non dovrebbe già farcela così com'è? O.o
Tu considera che il mio q6600 a frequenza di default (2.4GHz per core) strozza la 4870, ora sta SEMPRE @ 3.2GHz e fidati che se potessi salire di più senza rimetterci troppo in efficienza non ci penserei 2 volte!!!

Diciamo che i 3.2GHz cmq bastano

Tu considera che il mio q6600 a frequenza di default (2.4GHz per core) strozza la 4870, ora sta SEMPRE @ 3.2GHz e fidati che se potessi salire di più senza rimetterci troppo in efficienza non ci penserei 2 volte!!!

Diciamo che i 3.2GHz cmq bastano

come non quotarti la considerazione sul q6600 :asd::asd::asd:
tra un po gli tiriamo pure il collo :lol:

come non quotarti la considerazione sul q6600 :asd::asd::asd:
tra un po gli tiriamo pure il collo :lol:
va beh dai, a default è una.....credo che l'intel gli abbia dato apposta il molti a 9....non ha senso, fa proprio cag!!!

certo che te non hai limiti eh :lol:
stai stabile @ 3.2Ghz con 1.35v (che non è proprio poco) e vuoi pure aumentare, oltretutto con una scheda madre con solo 4 fasi di alimentazioni:boh:
SEI UN PAZZO, quindi vai stimato :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro