Dubbio 5850 o 5830

Pubblicità
va beh dai, a default è una.....credo che l'intel gli abbia dato apposta il molti a 9....non ha senso, fa proprio cag!!!

certo che te non hai limiti eh :lol:
stai stabile @ 3.2Ghz con 1.35v (che non è proprio poco) e vuoi pure aumentare, oltretutto con una scheda madre con solo 4 fasi di alimentazioni:boh:
SEI UN PAZZO, quindi vai stimato :lol: :lol: :lol:
scusate l'off topic :P
finche la scheda mamma si comporta bene perche no ?? :lol::lol:
adesso sono a 400x8 perche fa caldo , ma kmq mi boota anke a 450x8 :D
e poi dai contanto ke ho un vid 1.325 ( s****tissimo) stare @3.2 con 1.344 non è malaccio

fine off topic :)

beh le fasi sono indicative,io con la p35neo-f del muletto con sole 3 fasi,ho fatto 4ghz stabili sia con il q6600 che con il q9550...
poi come dice mastergio devi comunque considerare il vid di partenza,se parte alto è ovvio che poi per salire ne chieda molto ;)

beh le fasi sono indicative,io con la p35neo-f del muletto con sole 3 fasi,ho fatto 4ghz stabili sia con il q6600 che con il q9550...
poi come dice mastergio devi comunque considerare il vid di partenza,se parte alto è ovvio che poi per salire ne chieda molto ;)
Beh, quello è ovvio, stabile arrivi stabile, ma con tensioni sovradimensionate......il problema è il vdroop durante lo stress dove raggiunge il picco, por poi ristabilizzarsi in idle!!!

io avevo una p5k, allo stesso processore, dovevo dare 1.38V per essere stabile, ora invece lo sono con 1.296V
Credo cambi un pò;)
ps:p5k --> 4 fasi
p5kpremium --> 8 fasi

beh con la p35 non ho questo problema,praticamente qualsiasi tensione imposto nel bios,cpu-z me la riporta più alta in full(1,225 da bios,1,240 sotto ibt) :asd::asd:

beh con la p35 non ho questo problema,praticamente qualsiasi tensione imposto nel bios,cpu-z me la riporta più alta in full(1,225 da bios,1,240 sotto ibt) :asd::asd:
????? :boh::boh::boh: ma se gli dai 1.225 da bios come fa a prendere 1.24 ?? hai forse qualke feature particolare nel tuo bios??
io ho solo il LLC per stabilizzare il Vcore , mah :nunu:

il p35 è il chip, la p5q pro ha 8 fasi come la mia, ci credo che non hai problemi!!! :)

cmq che la tensione aumenti è fisicamente impossibile, errata rivelazione!!!

il p35 è il chip, la p5q pro ha 8 fasi come la mia, ci credo che non hai problemi!!! :)

cmq che la tensione aumenti è fisicamente impossibile, errata rivelazione!!!

la p35 ce l ho nel muletto,e in quella ci sono 3 fasi,mi sono spiegato male :D
a me comunque non sembra tanto errata come rilevazione...perchè comunque in idle sta a 1,250 e in full 1,232,quindi il vdrop c è.è semplicemente più alto di quello che imposto da bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro