Dubbi tra le ATI

Pubblicità
guarda che devi per forza overcloccarlo il procio eh...sei proprio cpu limited,altrimenti la 4850 la sfrutti al 70% se ti va bene su un 22.overcloccalo o ti cambi anche il procio.senno non vale la pena.

io cmq se nn avessi tanti soldi,mi prenderei una mobo che supporta anche quad core e quando hai i soldi ti compri un procio piu decente.questa mi sembra la cosa piu sensata.

Quoto
Gli Lc power anche se economici sono ottimi alimentatori il 600W ti va bene anche con Oc e con una buona vga (per il futuro):)

Mi hanno detto che ci sono pareri contrastanti sugli LC, e che alcuni non li ritengono molto buoni... Mi fido e prendo l'LC oppure investo 10 euro in più e vado sul Vx450? A me basta che mi duri abbastanza, se con l'LC vado avanti un po' di anni sono contento e risparmio 10 euro... Ma mi dovete assicurare che sono buoni :) ;)

Mi hanno detto che ci sono pareri contrastanti sugli LC, e che alcuni non li ritengono molto buoni... Mi fido e prendo l'LC oppure investo 10 euro in più e vado sul Vx450? A me basta che mi duri abbastanza, se con l'LC vado avanti un po' di anni sono contento e risparmio 10 euro... Ma mi dovete assicurare che sono buoni :) ;)
corsair è superiore come qualità....ma lc-power è comunque tra quelli economici la migliore!io nel tuo caso prenderei lc power consigliato prima!

se devi prendere un corsair per il futuro...allora investi su qualcosa di più potente ma il prezzo sale;)

vai di lc-power la qualità come la intendiamo noi è solo una questione di efficienza e di potenza disponibile per le grosse schede video! Al massimo paghi 20euro di bolletta in più all'anno:asd:.

Un'ultima perplessità: posto che se vado di LC-Power mi basta e non avrò rimpianti, se dovessi cambiare mobo+cpu tra un annetto, sarebbe sufficiente l'LC-Power? e il Corsair Vx450?

Eccomi di nuovo con una nuova domanda: la 4850 Vapor-X ha un sistema di raffreddamento molto più efficiente e silenzioso di quella originale, ma costa 10 euro abbondanti in più... Ci sono possibilità di sfruttare meglio il budget prendendo un'altra scheda con sistema di raffreddamento e prestazioni entrambi buoni? (premetto che al momento sarei deciso ad aspettare una settimana per vedere cosa succede ai prezzi e poi acquistare la 4850 Vapor-X)

Allora cosa ne dite?
4850 Vapor-X, 4770 Sapphire, o mi accontento di qualcosa di meno?
La mia opinione è questa: la 4850 scalda decisamente troppo; la 4850 Vapor-X mi piace molto, ma con 20 euro in meno trovo la 4770, il cui unico svantaggio è di essere leggermente meno prestante.
Non credo che con 20 euro in più possa dire di aver investito nel futuro avendo comprato una scheda che è solo leggermente migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro