Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda in realtà è abbastanza semplice, per la scheda video basta stacchi il cavo di alimentazione (c'è una linguetta da premere per riuscire a toglierlo) e il cavo al monitor, sviti le 2 o 3 viti che la bloccano al case e poi devi premere la linguetta sulla scheda madre e mentre la tieni premuta, sollevi la scheda video.capito, grazie mille.
Dubbi ovviamente ne ho, in particolare sul montaggio, dato che non ho mai montato una scheda video o un alimentatore.
fai una foto prima di smontare l'alimentatore all'interno del pc, in modo da rimontare i nuovi connettori al loro postoDubbi ovviamente ne ho, in particolare sul montaggio, dato che non ho mai montato una scheda video o un alimentatore.
probabilmente è pure peggio dell'ultima vesrsione dei vs, dato che i cv non sono nemmeno regolati dc-dcil CV non è il massimo, ma non è assolutamente a livello del VS. concordo che che con una 4070 è un grosso no.
gpu gigabyte è nell'occhio del ciclone in quanto ha ridotto la qualità costruttiva rispetto al altri marchi, se non sei esperto con l'assemblaggio evita come la peste, perchè non è a prova di chi è alla prima esperienza
hai visto il secondo video postato da @G.Pancio7 ?A livello di montaggio non sono solo inesperto: non ho proprio mai montato nulla.
La pny si monta facilmente??
tutte le schede si montano facilmente, il problema di gigabyte è spiegato quiA livello di montaggio non sono solo inesperto: non ho proprio mai montato nulla.
La pny si monta facilmente??