DOMANDA Dubbi sull'assemblaggio del mio pc … e grandi paure?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda stupida.. non e il cavo che essendo rovinato in qualche modo.... non fa sempre contatto?

Se il cavo e vecchio può essere ma se prima lo usavi senza problemi e difficile che si rovini di colpo
Mi succede una cosa strana .... Alcune volte accendonil pc e ancora prima della schermata di bios si spegne e dopo si riaccende normalmente ..... È normale?

Ho venduto una rog che ai tempi suoi andava 250€ se non erro e chi l'ha comprato lo ha testato in overclock senza problemi e non mi sembra normale che faccia così, direi di vedere non tanto i cavi che hai collegato alla cpu perché se hai messo quello con scritto PCI lo cambierei, ma vedi quelli che dal case vanno alla mobo

Ho venduto una rog che ai tempi suoi andava 250€ se non erro e chi l'ha comprato lo ha testato in overclock senza problemi e non mi sembra normale che faccia così, direi di vedere non tanto i cavi che hai collegato alla cpu perché se hai messo quello con scritto PCI lo cambierei, ma vedi quelli che dal case vanno alla mobo

Okok domani faccio anche i test.... Comunque leggendo in internet e sul sito della asus vedo che quello che mi succede è normale .... E vedo di vedere se sono attaccati bene di nuovo i cavi .... Comunque il mio pc in accensione e in spegnimento impiega 2 sec :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro