DOMANDA Dubbi sull'assemblaggio del mio pc … e grandi paure?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo tratto bene visto che lascio il case aperto per farlo respirare e riscaldare me :)

In inverno al posto della stufa o dei caloriferi ahaha

- - - Updated - - -

Ho venduto una rog che ai tempi suoi andava 250€ se non erro e chi l'ha comprato lo ha testato in overclock senza problemi e non mi sembra normale che faccia così, direi di vedere non tanto i cavi che hai collegato alla cpu perché se hai messo quello con scritto PCI lo cambierei, ma vedi quelli che dal case vanno alla mobo

questa è la situazione

Immagine.webp

che dite?

Vuoi un consiglio....non fasciarti la testa, non e' rotta, va tutto bene fidati. Anche il fake boot è normale per le Asus

Più che altro volevo sapere per le temperature che avendo un nh-d14 dovrebbero essere forse piu basse .... Il vcore alto non me lo aspettavo non avendo toccato nulla.... Sono uno a cui piace che tutto sia perfettamente apposto soprattutto quando si tratta di un pc da 3000 euro

allora, siamo in estate, in casa hai una temperatura ambiente di 28 (o forse piu') gradi, che temperatura ti aspetti da un processore che da spento dentro un case è già a circa 30 gradi?
Spegni tutto, aspetta un ora che si raffreddi tutto, apri il case mettici dentro un termometro d'ambiente richiudilo aspetta dieci minuti poi riaprilo vedi che temperatura c'è, aggiungi 5 gradi e non credo a computer acceso tu possa andare sotto quella soglia

allora, siamo in estate, in casa hai una temperatura ambiente di 28 (o forse piu') gradi, che temperatura ti aspetti da un processore che da spento dentro un case è già a circa 30 gradi?
Spegni tutto, aspetta un ora che si raffreddi tutto, apri il case mettici dentro un termometro d'ambiente richiudilo aspetta dieci minuti poi riaprilo vedi che temperatura c'è, aggiungi 5 gradi e non credo a computer acceso tu possa andare sotto quella soglia

Ok vabene quello capisco .... Ma il vcore alto? Cosa posso fare?

Te l'ho già detto, e dopo questo non posto più, non fasciarti la testa, non è rotta. Va tutto bene goditi il computer e stai allegro

Te l'ho già detto, e dopo questo non posto più, non fasciarti la testa, non è rotta. Va tutto bene goditi il computer e stai allegro
Grazie ti stimo

- - - Updated - - -

Questo è molto sotto al valore di prima ed è nella norma

Una domanda .... La mia scheda video a lol fa 600fps ma poi scende a 200 e qualcosa e di piu non sale, perche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro