DUBBI SU UPGRADE DAP DAC

Pubblicità

imarghe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao, volevo dei consigli...premesso che utilizzo un Fiio X1 1st gen e delle cuffie RHA MA750i, l'upgrade al Fiio X3 3rd Gen si "sentirebbe" a livello di migliora qualità audio percepita? Io ascolto prevalentemente FLAC a 16bit. Grazie!

lo ho io l'x3 mk3... posso dirti che la differenza c'è ed è abbastanza notevole, però logicamente è una differenza che si sente maggiormente salendo di livello con le cuffie. Secondo me, se le usi in giro dove magari c'è già rumore e di conseguenza hai difficoltà a percepire variazioni nella qualità sonora non così evidenti, l'x1 rimane comunque valido e penserei all'x3 solo se volessi prendere altre cuffie più impegnative dove l'x1 proprio non riesce.

Io uso il lettore principalmente negli spostamenti casa-ufficio e sul lavoro quando voglio estraniarmi per concentrarmi, ma comunque la tua risposta mi da quelle risposte che cercavo!!! Grazie mille! Valuterò l'acquisto quando farò l'upgrade anche delle cuffie, che per il momento mi soddisfano davvero tanto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro