Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quanto costerà? non verrai dover limitarmi di prezzo per altri componenti.il 31 presentano la 7950 è il caso di vedere il prezzo e quanto và prima di comprare altro...
Si, infatti penso che aspetterò, anche perchè il pc lo compro tra tre mesi, spero di starci nel budget di 1250 con quella scheda video.credo un centinaio di dollari in meno rispetto alla 7970... mi pare che ho letto anche 150, però non ne sono sicuro.
cmq a questo punto aspetterei, se è potente come si dice e il prezzo è abbordabile prendi quella altrimenti no.
Si si lo so, ma non credo che la mia scelta cambierà, volevo chiederti alcune cose, prima cosa; per il case opterei per [h=1]ase Midi Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION. Poi volevo sapere se per esempio io non voglio comprare un hdd ora ma solo un ssd da 120 gb posso giusto? Altra cosa: ho un vecchio computer rotto ma l'HDD da 20 gb funziona ancora, volevo vedere che file ci sono su, se lo collego al case si possono vedere tranquillamente come un pen drive? Ultima cosa, se in futuro farò crossfire o SLI un ali da 700 W va bene?[/h]ma se compri tra tre mesi non ha molto senso fare ora una configurazione... tra tre mesi le hd 7000 saranno nei negozi, forse ci saranno anche le nvidia kepler e dovrebbe uscire anche ivy bridge.
magari presentano anche qualche nuovo ssd o alimentatore o case e sballa tutto :asd:
Grazie mille, che differenza c'è tra alimentatori modulari e non modulari?1) si va bene
2) certo che puoi, però se inizi a metterci i dati lo riempi subito :sisi: e calano le prestazioni. tieni presente che sull'ssd ci dovrai installare solo OS e Programmi.
3) dipende che hdd è... dipende perchè se è un ide ti servirà un box ide to usb (o sata) perchè ormai le mobo non hanno più la porta ide (controlla, ma non c'è più); se è un sata, puoi collegarlo come hdd interno direttamente alla mobo e non dovrai comprare nulla :sisi:
poi se lo vuoi trasformare in hard disk esterno, puoi comprare un box ide o sata to usb
4) dipende di quale schede video e da quale alimentatore. se rientra nell'ultimo blocco di alimentatori di questo elenco:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/211138-guida-l-alimentatore-che-fa-per-te.html
va bene per uno sli/cross + overclock con schede video che hanno 6+8pin per l'alimentazione... altrimenti ci vorrà più potenza :asd:
Grazie mille per la disponibilità, ultimissima cosa, le schede video HD 7950 che usciranno a breve saranno meno potenti delle HD 7970?l'ho spiegato ieri ad un utente :asd:
la differenza è che l'alimentatore modulare ha i cavi sganciabili, e ti permette di collegare solo quelli che ti servono e quindi hai meno confuzione all'interno del case perchè hai meno cavi.
l'ali non modulare, invece, ha tutti i cavi attaccati e fissi.
poi ci sono alcuni alimentatori, di solito sono quelli più costosi ed efficienti (ora mi viene in mente la serie AX di corsair) che sono full modulari, perchè anche il cavo di alimentazione della scheda madre si stacca.
ora come dicevo all'altro utente, il cavo di alimentazione va sempre messo e quindi per me non ha molto senso questa cosa :asd:
se puoi prendine uno modulare e ti togli il pensiero