• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dubbi su pc gaming

Pubblicità
Grazie mille per la configurazione, solo due cose, innanzitutto per i primi mesi mi terrò solo l'SSD l'HDD pensò che lo prenderò più tardi, e sono già 70 euro risparmiati, per l'alimentatore non è poco 525 W? Non so che sito sia quello che tu abbia usato per farmi la configurazione ma tua hai avuto esperienze positive con questo sito? Spedizione? Assemblaggio? Mi posso fidare di come lo assembleranno? Ultima cosa ti sembrerà strano ma se io lo ordino con la tua configurazione mi spediscono anche le scatolette dei vari componenti comprese di istruzioni o quelle se le tengono loro?
Ho appena letto il messaggio di colte, visto che non prendo l'HDD potrei spendere quei 70 euro per un ali più potente no?
 
Ale hai messo una scheda madre per SLI, ma l'alimentatore non ce la farà a tenere un'altra 570 essendo solo di 525W.

si lo so, ma un conto è cambiare solo l'ali e un altro e la mobo e poi lui non mi ha risposto :P
comunque avevo preparato anche una configurazione con due alternative per la mobo:
1) Asrock Z68 Pro3
2) MSI/Gigabyte della stessa fascia :sisi:


EDIT: non ho mai comprato da quello shop ma è uno dei più conosciuti e usati sul forum. per l'assemblaggio non saprei dato che assemblo io :P
 
Se vorrai fare SLI mettine uno da almeno 700W, se invece rimani su scheda singola cambia mobo con quella consigliata da ale :ok:
 
Ok grazie, non capisco come mai c'è tutta questa censura, vabbè ho scelto tutto quello che mi hai detto tranne il case e l'ali, e non capisco dove si va in quel sito per comprendere nel prezzo all'assemblaggio, per il resto ho scelto l'SSD da 120 gb (quello più veloce), il case mi sembra buono ma non mi piace come è fatto, sempre stando su quel prezzo o poco più c'è qualcos'altro?
Grazie ancora.

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

Questa sarebbe la configurazione che ho scelto, ho cambiato l'ali e il case.
[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 255,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 255,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 112,80[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 112,80[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 41,70[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 41,70[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 132,50[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 132,50[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 317,70[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 317,70[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 85,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 85,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 97,20[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 97,20[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 107,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 107,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 1.148,90 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
PORCA PU... ho messo ancora i link agli shop. Non so come toglierli.



*** NIENTE LINK E CODICI ***
 
Ultima modifica da un moderatore:
per evitare di mettere link e codici, ti consiglio di copiare tutto sul blocco note, così i link vengono tolti in automatico e tu dovrai rimuovere solo i codici prodotto

EDIT: non è censura


su quel sito digita Test e ti comparirà la voce Test e Assemblaggio 30€

faccio finta di non aver letto che non ti piace il mio HAF 922 :evil:




:P scherzo :asd: prendi il Cooler Master CM690 II (Lite o Advanced... dipende dal tuo budget)...
 
Ultima modifica:
E poi scusa io non me ne intendo proprio, a me servirebbe anche un lettore dvd, devo metterlo nel carrello? stessa cosa con la scheda wi-fi e scheda audio?
 
E poi scusa io non me ne intendo proprio, a me servirebbe anche un lettore dvd, devo metterlo nel carrello? stessa cosa con la scheda wi-fi e scheda audio?

scheda audio no... è integrata e quella va benissimo per il tuo utilizzo.

per lettore e scheda wifi, se ti serve mettile nel carrello :asd: altrimenti no.
che masterizzatore ti serve?? uno normale o anche lettore/masterizzatore blu ray??
 
Il lettore dvd è il masterizzatore, si trovano a 20 euro.
La scheda wi-fi sì bisogna prenderla a parte. Invece per la scheda audio può andare benissimo quella integrata nella mobo.
EDIT: ale mi ha preceduto
prrr.gif
 
sul quel sito c'è una 300N pci-ex a 37€ :look: imho costa un po'... si può trovare anche qualcosa che costi meno...
 
per evitare di mettere link e codici, ti consiglio di copiare tutto sul blocco note, così i link vengono tolti in automatico e tu dovrai rimuovere solo i codici prodotto

EDIT: non è censura


su quel sito digita Test e ti comparirà la voce Test e Assemblaggio 30€

faccio finta di non aver letto che non ti piace il mio HAF 922 :evil:




:P scherzo :asd: prendi il Cooler Master CM690 II (Lite o Advanced... dipende dal tuo budget)...
Per il case, se tu mi dici che ha un buon rapporto qualità prezzo lo prendo, tu hai quello giusto? ti trovi bene?

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

sul quel sito c'è una 300N pci-ex a 37€ :look: imho costa un po'... si può trovare anche qualcosa che costi meno...
Scusa ma non so cosa sia :look:
 
sio io ho l'HAF (scherzavo prima... il look è particolare e deve piacer)... mi trovo benissimo e solo due cose non è che mi piacciano molto:
1) interni grigi e non neri come sugli ultimi modelli di fascia alta
2) mancano i filtri antipolvere

cmq il CM690 II Advanced è un ottimo case, allo stesso livello dell'haf (ha qualche piccola differenza) e ha gli interni neri :asd: poi lo fanno anche in versione USB 3.0
ci sono anche altri case, il Carbite della corsair, per esempio e tanti altri (che ora non mi vengono in mente :()
 
Ok grazie del consiglio puoi rispondermi sul fatto del lettore dvd, della scheda audio e wi-fi'
scusa non avevo visto che mi avevate già risposto in 2 :asd:

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

Questa è la configurazione che ne pensate?
CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600 € 255,00 € 255,00 0,00% Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 112,80 € 112,80 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 41,70 € 41,70 0,00%
SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK € 132,50 € 132,50 0,00%
VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI € 317,70 € 317,70 0,00%
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 85,00 € 85,00 0,00%
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus € 97,20 € 97,20 0,00%
Assemblaggio e Test PC € 30,00 € 30,00 0,00%
Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION € 97,50 € 97,50 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 1.169,40 €
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by mod: NIENTE OT,e non richiedere che non ha senso

---------- Post added 25-01-2012 at 00:06 ---------- Previous post was 24-01-2012 at 23:36 ----------

Scusate...:cav: mi sono fatto prendere la mano!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top