rintintin78
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 60
Però con questo ragionamento potrei prendere una 5800X3dFanno la differenza e di quanto 5fps? 10? Per 200€ in più? Davvero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però con questo ragionamento potrei prendere una 5800X3dFanno la differenza e di quanto 5fps? 10? Per 200€ in più? Davvero?
Eh no, se devi cambiare blocco non ha minimamente senso investire soldi in una piattaforma morta come quella dei ryzen 5000, ricordo che sono usciti 3 anni fa ragazzi. I ryzen 5000 hanno senso SOLO come upgradePerò con questo ragionamento potrei prendere una 5800X3d
si ma era un ragionamento per assurdo, in cotrapposizione al tuo; infatti con il 5800X3d spenderei pochissimo e avrei le stesse prestazioni in gioco del 13600K che mi farebbe spendere molto di più.Eh no, se devi cambiare blocco non ha minimamente senso investire soldi in una piattaforma morta come quella dei ryzen 5000, ricordo che sono usciti 3 anni fa ragazzi. I ryzen 5000 hanno senso SOLO come upgrade
No, se prendi il 13600k come ti ho già detto non devi ricomprare il dissipatoresi ma era un ragionamento per assurdo, in cotrapposizione al tuo; infatti con il 5800X3d spenderei pochissimo e avrei le stesse prestazioni in gioco del 13600K che mi farebbe spendere molto di più.
In più la differenza tra una piattaforma 13600K e una 7800X3d è nulla in quanto dovrei compare un dissipatore da circa 100/150euro
Ciao,No, se prendi il 13600k come ti ho già detto non devi ricomprare il dissipatore
Ok. Quanto hai da spendere?Ciao,
continuo a pensare che per 100€ è meglio avere un processore che scalda e consuma meno e che ha anche prestazioni maggiori in game
700/750€Ok. Quanto hai da spendere?
Sulle RAM non capisco:
1 è vero, sono andato a vedere e sul sito corsair non ci sono, ci sono solo le 6000 c36. Ma d'altronde il sito corsair è stato sempre così, non è il massimoSulle RAM non capisco:
1. quelle RAM sul sito corsair non esistono ci sono le CL36
2. che differenza c'è tra CL30 e CL 36
Grazie