[DUBBI] Nuovo Pc per editing

Pubblicità
Ciao ragazzi @icebreaker90 @pietro90
I vostri consigli e la discussione è stata utilissima : era parecchio che non mi informavo di nuovo hardware
Riflettendo sulle mie necessità ho deciso di rimandare l'acquisto del Pc.
Intanto auguri di un buon 2016 e a presto :)

Ciao ragazzi @icebreaker90 @pietro90
I vostri consigli e la discussione è stata utilissima : era parecchio che non mi informavo di nuovo hardware
Riflettendo sulle mie necessità ho deciso di rimandare l'acquisto del Pc.
Intanto auguri di un buon 2016 e a presto :)

Come per tutti gli altri utenti del forum che amano condividere le loro conoscenze, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio. :ok:

Buon 2016 anche a te!

Ciao @icebreaker90 @pietro90
Per ora mi sono accontentato di un notebook .... il
HP EliteBook Workstation 8560w
i7
Un usato garantito 4 mesi con all'interno due ssd nuovi ( uno sostituisce il lettore dvd )
e una scheda video
nviDIa quadro 1000m DA 2GB

E' veloce ... certo !!! Tante ore di lavoro con un portatile non puoi farle, però per il momento mi basta

L'ho pagato circa € 500 + un ssd samsung da 250 gb che poi ho preso a circa € 95

Ciao @icebreaker90 @pietro90
Per ora mi sono accontentato di un notebook .... il
HP EliteBook Workstation 8560w
i7
Un usato garantito 4 mesi con all'interno due ssd nuovi ( uno sostituisce il lettore dvd )
e una scheda video
nviDIa quadro 1000m DA 2GB

E' veloce ... certo !!! Tante ore di lavoro con un portatile non puoi farle, però per il momento mi basta

L'ho pagato circa € 500 + un ssd samsung da 250 gb che poi ho preso a circa € 95
Niente male, considerato anche il costo non eccessivo. E poi si sa, gli ssd danno una marcia in più in qualsiasi situazione :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro