Glacius
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 48
Ciao, ieri tanto per ho provato una sessione a rdr2 dove mi ritrovavo spesso dei drop fps a 1080p senza mettere mano ai setteggi ho notato che il piu delle volte in qualsiasi condizione reggeva i 60 fissi o al max 55 e senza nessun tipo di problema tipo crash freeze etc. Ci ho giocato poco perche ero tritato dalla giornata ma oggi gli sotto di brutto per capire meglio il guadagno effettivo. L'unica domanda che ti faccio è se è il caso di provare a scendere a 1.41 in voltage per vedere che succede visto che a 1.40 non parte nemmeno il bios a 3333 e salendo devo stare a 1.43 3466 ma come sappiamo aida si ferma dopo 14 sec di test nonostante windows si avvia e va bene senza schermate blu. Tu cosa faresti appurato tutto questo? Grazie comunque per tutte queste dritte :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultime notizie:
Dopo corca mezz'ora di video youtube schermata BLU :lol: sono rientrato in bios e ho abbassato voltage a 1.40 e freq a 3200...dopo circa un ora ancora nessun problema riscontrato continuerò a testare restando così....solo un altra domanda: nonostante ora la frequenza sia 3200 in game con riva la rileva a 3500 (altra cosa che non capisco perchè me la mette a video solo se seleziono sia grafico che testo invece col solo teso no ma poco male)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultime notizie:
Dopo corca mezz'ora di video youtube schermata BLU :lol: sono rientrato in bios e ho abbassato voltage a 1.40 e freq a 3200...dopo circa un ora ancora nessun problema riscontrato continuerò a testare restando così....solo un altra domanda: nonostante ora la frequenza sia 3200 in game con riva la rileva a 3500 (altra cosa che non capisco perchè me la mette a video solo se seleziono sia grafico che testo invece col solo teso no ma poco male)
Ultima modifica: