Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho scritto l fx8350 in battlefield 4 se overcloccato fa piu' frame risepetto a quelli mostrati e portarlo a 4.5 GHz è facilissimo.....Altro che i5 2500k a 4.2 GHz che è a fine corsa, a 4.5 GHz gli da la polvere!!!!!
Come ho scritto l fx8350 in battlefield 4 se overcloccato fa piu' frame risepetto a quelli mostrati e portarlo a 4.5 GHz è facilissimo.....Altro che i5 2500k a 4.2 GHz che è a fine corsa, a 4.5 GHz gli da la polvere!!!!!
Nessuno ha detto che amd non è un buon acquisto ma per gaming un i5 possibilmente k offre prestazioni migliori
ma siete fatti con lo stampo? Sei l'ennesimo. Procedete sempre nello stesso modo.
1)Comprate l'fx
2)Lo proclamate come il migliore di tutti i tempi
3)Vittimismo sul denigramento(???) di AMD
4)Continuate a trollare per un po' e poi sparite
Sto iniziando a pensare che la CPU si scelga in base ad una tendenza caratteriale o a qualche carenza
Se fosse così è meglio che facciate qualche riflessione su voi stessi. :asd:
ma anche no dai... siamo obbiettivi.
un 2500k sale oltre i 4.2 ed un fx 8300 non è che possa fare tanto meglio in daily... magari 4.6, 4.7, ma è sullo stesso livello del 2500k: dare la polvere è decisamente un'altra cosa. ;)
poi se hai un dissi ed una mobo della madosca, magari lo tiri anche a 5.0 in daily, ma a sto punto prendiamo un 3570k scoperchiato a 4.8... e siamo al punto di partenza.
stando a tom's usa:
un i5 sandy stock (sottolineo sandy e sottolineo stock) fa circa +8% di avg fps rispetto ad un fx 8350.... ripeto: dare la polvere è un'altra cosa... decisamente. :asd:
stando all'altro portale:
un fx 8300 va veramente forte... :sisi:
comunque un fx 8320 da 125 euro è probabilmente una delle migliori cpu per bf4 (prestazioni/prezzo) :)
ma siete fatti con lo stampo? Sei l'ennesimo. Procedete sempre nello stesso modo.
1)Comprate l'fx
2)Lo proclamate come il migliore di tutti i tempi
3)Vittimismo sul denigramento(???) di AMD
4)Continuate a trollare per un po' e poi sparite
e su quali prove ti sei basato per dire sta cosa?
io per smentirti posto queste fresche fresche... CPU Benchmarks - Battlefield 4 Beta Performance: 16 Graphics Cards, Benchmarked
quindi questo topic è una bagianata