DOMANDA Dubbi Asus Turbo 1080

Pubblicità
yes. per tutte le gpu Nvidia di ultima generazione, la procedura è quella.
Ok perfetto! Allora appena arriva la scheda monto il tutto e mi do da fare per fare pratica, eventualmente per tornare indietro e riportare la scheda video di default che procedura devo usare?

Ok perfetto! Allora appena arriva la scheda monto il tutto e mi do da fare per fare pratica, eventualmente per tornare indietro e riportare la scheda video di default che procedura devo usare?
l'overclock si tiene applicato solo se salvi il profilo su MSI AFTERBURNER e se quest'ultimo resta aperto in background.
quando lo chiudi, la gpu torna a parametri stock.
inoltre, ti consiglio quindi di salvare prima un profilo con i parametri di default e poi un'altro con i paramentri di overclock, così puoi switchare da uno all'altro.
upload_2017-6-1_16-23-57.gif

Se vuoi che il profilo si carichi automaticamente all'avvio del sistema, spunti il loghetto di Windows con scritto STARTUP

Ultima modifica da un moderatore:
l'overclock si tiene applicato solo se salvi il profilo su MSI AFTERBURNER e se quaest'ultimo resta aperto in background.
quando lo chiudi, la gpu torna a parametri stock.
inoltre, ti consiglio quindi di salvare prima un profilo con i parametri di default e poi un'altro con i paramentri di overclock, così puoi switchare da uno all'altro.
Visualizza allegato 247267

Se vuoi che il profilo si carichi automaticamente all'avvio del sistema, spunti il loghetto di Windows con scritto STARTUP
Perfetto allora provo appena mi arriva la scheda!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro