LeChuck_23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, come prima :)nel frattempo fatto :D
allego risultati
Ancora, 0.150.Ecco qua
Ah ok scusa, si 0.175 e sali di 0.025v fino a che non ti crasha cinebench o si inchioda il pc. Comunque in hwinfo vorrei vedere anche uno screen durante il test e deve essere visibile la voce "Vcore". Minimizza tutte le righe dei core VIDIntendevi 0.175? L'ultimo è fatto col valore impostato a 0.150
Si ma da quello screen non si vede nulla. Per allargare intendevo aggiungere altre colonne con le freccette blustavolta a -0.175 cinebench ha crashato
aggiorno: crash anche a -0.165 provo -0.160
Se crasha cinebench devi ritornare un pò indietro con la tensione, prova 0.150. Comunque la temperatura è ottima! Non serve cambiare pasta termicaecco, è successo che ho abbassato a 0.160 e all'inizio ha crashato cinebench, l'ho riavviato per fare lo screen che allego ed è andato liscio per tutti i 30 minuti
Si vede VCore così?
Altra domanda: io ho lasciato la pasta termica stock che era sull'AIO, ma forse sarebbe meglio sostituirla con dell'MX-6 ARCTIC?
Bene. Volendo puoi anche fermarti così perchè la cpu è ben gestita e non si scalda molto sotto stress. Ottimo lavoro quindiEcco i risultati con l'offset a -0.150: temperature e voltaggi vanno bene?
Ti allego anche la foto "durante" un secondo test dopo 5 min