RISOLTO Dubbi assemblaggio Build

Pubblicità
Intendevi 0.175? L'ultimo è fatto col valore impostato a 0.150
Ah ok scusa, si 0.175 e sali di 0.025v fino a che non ti crasha cinebench o si inchioda il pc. Comunque in hwinfo vorrei vedere anche uno screen durante il test e deve essere visibile la voce "Vcore". Minimizza tutte le righe dei core VID

stavolta a -0.175 cinebench ha crashato

aggiorno: crash anche a -0.165 provo -0.160

Allegati

• cinebench r23 -0.175_pwm.webp
    cinebench r23 -0.175_pwm.webp
    119.6 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
ecco, è successo che ho abbassato a 0.160 e all'inizio ha crashato cinebench, l'ho riavviato per fare lo screen che allego ed è andato liscio per tutti i 30 minuti

Si vede VCore così?

Altra domanda: io ho lasciato la pasta termica stock che era sull'AIO, ma forse sarebbe meglio sostituirla con dell'MX-6 ARCTIC?

Allegati

• cinebench r23 -0.160_Vcore.webp
    cinebench r23 -0.160_Vcore.webp
    188.4 KB · Visualizzazioni: 8
ecco, è successo che ho abbassato a 0.160 e all'inizio ha crashato cinebench, l'ho riavviato per fare lo screen che allego ed è andato liscio per tutti i 30 minuti

Si vede VCore così?

Altra domanda: io ho lasciato la pasta termica stock che era sull'AIO, ma forse sarebbe meglio sostituirla con dell'MX-6 ARCTIC?
Se crasha cinebench devi ritornare un pò indietro con la tensione, prova 0.150. Comunque la temperatura è ottima! Non serve cambiare pasta termica

Ecco i risultati con l'offset a -0.150: temperature e voltaggi vanno bene?

Ti allego anche la foto "durante" un secondo test dopo 5 min

Allegati

• cinebench r23 -0.150.webp
    cinebench r23 -0.150.webp
    195.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • cinebench r23 durante test.webp
    cinebench r23 durante test.webp
    188.6 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ecco i risultati con l'offset a -0.150: temperature e voltaggi vanno bene?

Ti allego anche la foto "durante" un secondo test dopo 5 min
Bene. Volendo puoi anche fermarti così perchè la cpu è ben gestita e non si scalda molto sotto stress. Ottimo lavoro quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro