dualboot windows xp e ubuntu linux!

• Autore discussione Autore discussione lzk87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disattiva opzioni tipo GoBack (norton?) e Ripristino di Sistema, sono solo un ottimo sistema per non riuscire a togliere un virus o un worm e non hanno praticamente nessuna utilità in caso di vero bisogno.

A qualche mio amico, però, hanno salvato il popò in qualche occasione... personalmente la penso come sopra, la gente campava felice anche senza ripristini vari, sono del parere che se si presenta un problema si risolve sul momento

qui ti dò ragione, anke a me go back mi ha salvato certe volte.... e in certi casi invece nessuno dei 2 nn aveva punti di ripristino a sufficienza e quindi rimanevo fregato... (ma ci saranno altri software cosi, validi???)

Linux ubuntu e Win xp finora vanno da Dio insieme!!!! ;)

P.S. ma è vero ke si può ricevere dalla ubuntu la versione 5.10 su CD gratis a casa (la mandano x posta....) senza costi aggiuntivi????

Ultima modifica da un moderatore:
BaZ....!!!! ha detto:
P.S. ma è vero ke si può ricevere dalla ubuntu la versione 5.10 su CD gratis a casa (la mandano x posta....) senza costi aggiuntivi????

Così dice ESPRESSAMENTE il sito, anche quello della versione italiana.
Però non ho approfondito la cosa, avendo una connessione veloce.
Comunque la distribuzione mi sembra seria, quindi credo che potrebbero persino farlo!

Di0 ha detto:
Così dice ESPRESSAMENTE il sito, anche quello della versione italiana.
Però non ho approfondito la cosa, avendo una connessione veloce.
Comunque la distribuzione mi sembra seria, quindi credo che potrebbero persino farlo!
Per "senza costi aggiuntivi" credo intendano che paghi solo il costo del cd e delle spese di spedizione. Non credo che si mettano a regalare cd spendendo soldi a tutto spiano.

Tra l'altro non è un servizio di "posta celere"... significa che si potrebbe aspettare per secoli prima di ricevere il CD

Il loro è comunque un modo per dire: "Se volete linux ve lo spediamo, perchè qualsiasi abitante del pianeta ha diritto ad avere un sistema operativo libero e gratis, soprattutto se non è tanto ricco da avere un collegamento internet a banda larga"

Marchomer ha detto:
Tra l'altro non è un servizio di "posta celere"... significa che si potrebbe aspettare per secoli prima di ricevere il CD

Il loro è comunque un modo per dire: "Se volete linux ve lo spediamo, perchè qualsiasi abitante del pianeta ha diritto ad avere un sistema operativo libero e gratis, soprattutto se non è tanto ricco da avere un collegamento internet a banda larga"
Concordo, è una bellissima iniziativa.

Un giornale di informatica aveva fatto la prova: aveva richiesto 10 copie della versione 32bit Intel x86 e 5 di quella AMD64. Risultato in 25 giorni ha ricevuto tutto senza spendere un centesimo! Altro che i 200e e più che chiede Microsoft...

(Per i moderatori: si può indicare il nome del giornale e il numero o è SPAM?)

P@0 ha detto:
Un giornale di informatica aveva fatto la prova: aveva richiesto 10 copie della versione 32bit Intel x86 e 5 di quella AMD64. Risultato in 25 giorni ha ricevuto tutto senza spendere un centesimo! Altro che i 200e e più che chiede Microsoft...

(Per i moderatori: si può indicare il nome del giornale e il numero o è SPAM?)

Indica pure la testata che ha trattato l' articolo ....

Io l' ho ordinato e sto aspettando mi arrivi .... comunque sia al max ci sarà qualche € per la spedizione ... :ghigno2:

Il giornale è Computer Magazine, dal numero 101 in poi ha pubblicato un articolo a numero su Ubuntu. Ciò che avevo scritto prima si trova sul numero 101.

Il giornale è serissimo e Ubuntu è una favola!
Altro che spam, quella gente un po' di pubblicità se la merita davvero!

Lo Spam non era riferito alla Distro ... visto che oltretutto è gratuita ... :D
ma poteva esserlo per la Rivista ... percui l' amico ha fatto bene a chiedere ... :nod:
La pubblicità di un qualcosa che si paga ... se non richiesta è Spam ... :mad:

Fragolino ha detto:
Lo Spam non era riferito alla Distro ... visto che oltretutto è gratuita ... :D
ma poteva esserlo per la Rivista ... percui l' amico ha fatto bene a chiedere ... :nod:
La pubblicità di un qualcosa che si paga ... se non richiesta è Spam ... :mad:

Sì sì, certo.
Non c'era bisogno di specificare. Ci siamo capiti.

Per quanto riguarda il Dual Boot, Linux / Win XP, io un piccolo problemino lo so avendo e l'ho indiciato nell'altro POST (Linux su toshiba satellite). Ora non so come risolverlo, ma se ce la dovessi fare, vi saprò dire....

EDIT: Tra l'altro il problema è in parte risolto, ora viene la parte più strana, come potrete apprezzare: carica i dischi, ma mi dà comunque errore nel file system! ROTFL!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro