Dual slot SLI Nvidia?

Pubblicità
Quindi se pensi di fare un overclock più intenso scegli la main che ti ha consigliato Naruto80,oppure se l'utilizzo che ne fai non richiede overclock punta alla scheda che ti ho postato in precedenza basata sul chipset nforce 740i

il chipset nforce 780i offre il TriSli,margini di overclock in più.

Io le skede video nn le voglio O.C anke xk le zotac ke prendo sono gia O.C dalla fabbrica. e il processore lo O.C si...ma nn esageratamente... kn questo procio(e6400) da 2,1 ghz l'ho portato a 2,9....Quindi nn è ke kieda tnt di OC io;)

E se vi dicessi una scheda madre che supporti sempre i valori di prima;(ricordo)
Processore: supporti i 2 duo,2extreme,quad core(soket 775)
Ram: semplicissime ram da ddr2 preferirei fino a 1000 mhz
Scheda video:Dual slot che supporti lo SLI delle NVIDIA (PCI-EXPRESS 2.0)
Ma che abbia il chipset p45 o 35 o x35 cosa mi consigliate?

E se vi dicessi una scheda madre che supporti sempre i valori di prima;(ricordo)
Processore: supporti i 2 duo,2extreme,quad core(soket 775)
Ram: semplicissime ram da ddr2 preferirei fino a 1000 mhz
Scheda video:Dual slot che supporti lo SLI delle NVIDIA (PCI-EXPRESS 2.0)
Ma che abbia il chipset p45 o 35 o x35 cosa mi consigliate?

purtroppo ti deludo perchè i chipset in questione dell'intel supportano al massimo il crossfire su licenza Amd/Ati,quindi se tu dovessi prendere una main con il chipset di quelli elencati (P35,P45,X38,X48) non potresti effettuare lo Sli.

Lo Sli/Crossfire l'ha solo il chipset intel x58 che è per main socket 1366 per cpu intel core i7

A sto punto hai due soluzioni di mainboard con chipset nvidia nforce 780i socket 775 a prezzo medio però andresti al di sopra dei 100€:

-MSI P7N Diamond Nvidia n780i 129.29€

msip7ndiamond.jpg

la trovi qua

oppure la main Asus consigliata da Naruto80:

-ASUS 775 P5N-T Deluxe sempre con chipset nvidia nforce 780i 125.73€

1981ly.jpg

la trovi qua

Allora le main per effettuare lo Sli a prezzi da non salassare il portafoglio sono queste.
Se vuoi effettuare lo Sli spendendo ancora meno c'è L'Asrock che ti ho consigliato all'inizio:

-Asrock N7AD-SLI (NF740i / ATX) 72.31€ chipset nvidia nforce 740i

n7adslienlarge.jpg

la trovi qua

Queste sono le soluzioni possibili a prezzi non eccessivi.
Spese superiori a queste,(quindi aumentando il limite max a 140€) secondo me sono inutili per una piattaforma che in futuro non avrà più aggiornamenti.

aggiungo la p5n-d sui 90€ dovrebbe essere

un altra cosa che differenzia il 780 dagli altri è che gestisce le linee pci-ex a 16X(anche il 750 dovrebbe farlo)mentre il 740 il secondo slot va a 8x....
cmq non è che influisca più di tanto sulle prestazioni!era solo per precisare!

io la p5n-t l avevo ed era un ottima main!ma non a livello di quelle della stessa fascia di prezzo con chipset intel....

per l autore del post: ma te il procio l hai già?;)

aggiungo la p5n-d sui 90€ dovrebbe essere

un altra cosa che differenzia il 780 dagli altri è che gestisce le linee pci-ex a 16X(anche il 750 dovrebbe farlo)mentre il 740 il secondo slot va a 8x....
cmq non è che influisca più di tanto sulle prestazioni!era solo per precisare!

io la p5n-t l avevo ed era un ottima main!ma non a livello di quelle della stessa fascia di prezzo con chipset intel....

per l autore del post: ma te il procio l hai già?;)

quoto anch'io, perchè non ho capito se c'è l'ha o lo deve ancora comprare.

è una skeda madre buona??ma nn è specificato se è un crossfire xk nn c'è scritto...xo sembrerebbe crossfire dal colore...XD

non sembra male...supporta il crossfire....ma non le ram a 1066!e due 4850 vanno forte!llo stesso prezzo trovi asus p5q o sui 100 un asus p5q-pro,che è ottima!

;)

Avevo pensato anche all'asus P5Q-PRO ma ho pensato ke io ho gia una 4850 e se facessi un crossfire starei alla pari di una 285 gtx(dicono)...
Quindi sekondo me vado verso la skeda madre ke ho trovato io visto ke 1 4850 adesso viene pokissiomo konfronto quando comprai la mia 1°.
Posso confermare quella mobo?? con 2 4850 risolverei molti problemi su GTA 4 e crysis?(Dp piu avanti cambio anke procio...)

Avevo pensato anche all'asus P5Q-PRO ma ho pensato ke io ho gia una 4850 e se facessi un crossfire starei alla pari di una 285 gtx(dicono)...
Quindi sekondo me vado verso la skeda madre ke ho trovato io visto ke 1 4850 adesso viene pokissiomo konfronto quando comprai la mia 1°.
Posso confermare quella mobo?? con 2 4850 risolverei molti problemi su GTA 4 e crysis?(Dp piu avanti cambio anke procio...)

ma non converrebbe comprare una 4850 X2 risparmieresti un pochino,hai le stesse prestazioni e non devi cambiare scheda madre.
e soprattutto giochi bene.sia crysis che gta 4

Nn ha senso...xk la mia skeda madre ha il chipset 765i dell nvidia e ha il pci express.1.0 e se ci metto una 4850x2 nn la frutto a manetta..e poi volevo il dual slot..

Allora ti conviene cambiare scheda madre,ma comunque secondo me se compri una 4850X2 risparmi invece di 2 4850.
Poi non cosa intendi per dual slot.anche la 4850 X2 è a doppio slot :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro