Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il chipset nforce 780i offre il TriSli,margini di overclock in più.
E se vi dicessi una scheda madre che supporti sempre i valori di prima;(ricordo)
Processore: supporti i 2 duo,2extreme,quad core(soket 775)
Ram: semplicissime ram da ddr2 preferirei fino a 1000 mhz
Scheda video:Dual slot che supporti lo SLI delle NVIDIA (PCI-EXPRESS 2.0)
Ma che abbia il chipset p45 o 35 o x35 cosa mi consigliate?
aggiungo la p5n-d sui 90€ dovrebbe essere
un altra cosa che differenzia il 780 dagli altri è che gestisce le linee pci-ex a 16X(anche il 750 dovrebbe farlo)mentre il 740 il secondo slot va a 8x....
cmq non è che influisca più di tanto sulle prestazioni!era solo per precisare!
io la p5n-t l avevo ed era un ottima main!ma non a livello di quelle della stessa fascia di prezzo con chipset intel....
per l autore del post: ma te il procio l hai già?;)
allora mi prendo quella li se nn è male....Gli metto 2 4850 in crossfire, 4 gb di ram, e un quad core...km hai fatto sapere se è crossfire che nn c'è scritto??
Avevo pensato anche all'asus P5Q-PRO ma ho pensato ke io ho gia una 4850 e se facessi un crossfire starei alla pari di una 285 gtx(dicono)...
Quindi sekondo me vado verso la skeda madre ke ho trovato io visto ke 1 4850 adesso viene pokissiomo konfronto quando comprai la mia 1°.
Posso confermare quella mobo?? con 2 4850 risolverei molti problemi su GTA 4 e crysis?(Dp piu avanti cambio anke procio...)