Dual slot SLI Nvidia?

Pubblicità
Si ma la 4850x2 viene 180 euro...supponendo ke c'è ne ho gia una cosa faccio...butto via la mia x spendere 180 euro...no...preferisco spendere 100 euro x un altra..

il tuo ragianamento è giusto cambi main e prendi un altra 4850...e cambia alla svelta il procio se no sei cpu limited....ma te hai un monitor full-hd vero?

p.s. gta4 è terribilmente cpu dipendente(serve un quad occato) e ottimizzato coi piedi per non dire col (|):asd:

si un monitor full-hd acer 19 pollici. in che senso cpu limited....dopo la cpu è talmente debole ke nn sta dietro alla vga?

si non in modo esagerato ma comunque non la sfrutteresti a dovere....
ma quindi hai un 19 con risoluzione 1920x1080?strano...sei sicuro?perche se è meno è quasi sprecata quella video....
;)

Se nel caso prenderai chipset nforce 740 te lo sconsiglio anche se vuoi fare piccoli Oc è pessima nella gestione controller della memoria con causa di instabilità del sistema, se vuoi stare sulle 100 euro ti consiglio di stare su Asus, avresti piu' benefici.

Con il chipset 780 si sono fatti miglioramente in oc ma non eccezionali a mio avviso, invece il salto di qualità è stato fatto dalla Nforce dal chipset 790i Ultra che in ambito gestione cpu e memoria ha il riconoscimento automatico delle ram a 2000Mhz EPP nel bios e che a differenza del chipset X58 che ha margini piu' alti in fatto di fsb cpu che però viene superata nel reparto grafico dalla 790i in quanto quest'ultima supporta sino al triple sli.

Coccus80.

Quindi secondo me è meglio ke mi prendo quella scheda madre, gli metto 2 4850 in crossfire, 4 gb di ram, un procio quad core o 2 extreme cosi dopo se mi prendo un 22' nn ho problemi. no?

Mi potete spiegare cosa sarebbe la tecnologia physis?
Come si attiva? è un opzione delle vga o della mobo?

PS: è solo x informazione:ok:

Mi potete spiegare cosa sarebbe la tecnologia physis?
Come si attiva? è un opzione delle vga o della mobo?

PS: è solo x informazione:ok:

La tecnologia Nvidia physx è un potente motore di fisica di gioco che permette di integrare effetti fisici in tempo reale nei più innovativi giochi per PC e console.
Questo motore grafico viene sfruttato solo da schede grafiche nvidia e non Ati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro