Dual monitor

reallyfly

Utente Attivo
444
12
Ciao, non riesco a fare rilevare il secondo monitor al mio pc, entrambi collegati alla scheda video, uno in hdmi (questo si vede) e uno con adattatore da vga a dvi (non si vede). Come faccio? su una scheda video vecchissima si vedevano entrambi, ho montato una 1030 e non va...non è che è l'adattatore?
 

Allegati

  • 20230120_202049.jpg
    20230120_202049.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 21

r3dl4nce

Utente Èlite
16,839
9,196
Purtroppo la cavolata è di chi ha ideato lo standard DVI facendo sia la versione con segnale analogico e digitale sia la versione con solo segnale digitale. Ad oggi comunque il DVI è un connettore morto ed è un bene, dato che è stato un bel fallimento
 

reallyfly

Utente Attivo
444
12
Purtroppo la cavolata è di chi ha ideato lo standard DVI facendo sia la versione con segnale analogico e digitale sia la versione con solo segnale digitale. Ad oggi comunque il DVI è un connettore morto ed è un bene, dato che è stato un bel fallimento
ho sentito il venditore e mi dice che è impossibile che non funzioni

 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,839
9,196
Se hai la certezza che quell'adattatore sia quello che ti serve e funziona (io credo di no, però, fai te) allora sono il monitor o il cavo vga a essere guasti... Improbabile, ma se te vuoi dare credito a quel venditore....
Io però fossi in te una prova a acquistare un adattatore attivo la farei, sarei quasi sicuro che con quello il monitor funzioni...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili