dual channel

Pubblicità

hipnorospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ancora!!! vorrei chiedere: è possibile attivare in caso un "doppio dual channel" nel sanso che per ora prenderei due ddr2 da 512, ma magari più avanti voglio aggiungere un'altro Gb.. voi che dite?? e che RAM mi consigliate?? grazie!!

hipnorospo ha detto:
ciao ancora!!! vorrei chiedere: è possibile attivare in caso un "doppio dual channel" nel sanso che per ora prenderei due ddr2 da 512, ma magari più avanti voglio aggiungere un'altro Gb.. voi che dite?? e che RAM mi consigliate?? grazie!!

Se hai sufficienti slot (4) puoi mettere 4 banchi da 512 mega l'uno... In ogni caso vanno in dual channel come prima (2 sul primo canale e 2 sul secondo)
Non come se fossero su 4 canali differenti.
Sarebbe come avere 2x1giga in dual channel.

Come ram ti consiglio di prenderne un paio uguali a quelle che hai :D

quello che vorrei è:

e6600(penso che prenderò però un 6400)
p5b deluxe
audigy4pro
masterizzatore
una dx10 ma dovrò aspettare, pertanto ora mi accontento di una ati1600 o 7300 nvidia
raptor (visto che ho capito il xkè!!)
LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W
e RAM... non so quali, pensavo Corsair DDR2 667mhz VALUE SELECT 512*2 MHz.. magari se conosci di meglio.. mi fai un favore!!

hipnorospo ha detto:
quello che vorrei è:

e6600(penso che prenderò però un 6400)
p5b deluxe
audigy4pro
masterizzatore
una dx10 ma dovrò aspettare, pertanto ora mi accontento di una ati1600 o 7300 nvidia
raptor (visto che ho capito il xkè!!)
LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W
e RAM... non so quali, pensavo Corsair DDR2 667mhz VALUE SELECT 512*2 MHz.. magari se conosci di meglio.. mi fai un favore!!

beh...
al posto della audigy4, prenderei una x-fi modello base e le ram le prenderei da 800 Mhz, e visti gli sviluppi futuri eviterei di associare Intel & ATI, e prenderei la 7300

mistersimon ha detto:
beh...
al posto della audigy4, prenderei una x-fi modello base e le ram le prenderei da 800 Mhz, e visti gli sviluppi futuri eviterei di associare Intel & ATI, e prenderei la 7300
Non capisco il discorso su Intel&Ati... e poi la X1600 va di più di una 7300... ;)

la audigy non è semplivemente 4, è 4pro! ora non so come sia la tua citata, ma uesta ce l'ho già, e avendo un mixer insieme alla scheda mi permette di registrare un cd tutto mio con una qualità audio migliore! non per essere arrogante ma magari vnon avevi considerato qesto.. comunque grazie per il consiglio!

per prendere una geforce 7300 che e' un ciavello di scheda dalle prestazioni vergognose e molto meglio optare per la nuova ati x1300xt che costa piu' o meno uguale e va il doppio!!!poi,come prestazioni va poco meno della x1650pro.La scheda audio va benissimo,se la possiedi gia' tienila pure,e molto buona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro